mercoledì 12 luglio 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 12 luglio 2017

Oroscopo del giorno

12/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Attenzione in amore anche perché le proposte che partono in questo periodo possono essere interessanti. Il fine settimana può riportare tranquillità e favorire nuove amicizie.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Mattinata ancora sotto tono, vedrai che nelle prossime ore arriverà una notizia importante. Chi si è impegnato per un prestito deve fare bene i propri conti. Proteggere le proprietà. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non tutti, ma molti hanno cambiato casa dall'anno scorso o addirittura stile di lavoro. Un cambiamento imposto più che desiderato, l'amore torna protagonista in questi giorni.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Ottima giornata, finalmente riuscirai a ricevere una bella soddisfazione. Chiudi un progetto in corso, nel pomeriggio si può risolvere un problema, attento a chi è invidioso. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
La mattinata è un po' frastornata, stancante, c'è stata una discussione ieri ed è probabile che ancora tu non abbia metabolizzato l'accaduto. Nel pomeriggio si respira aria diversa.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Meglio parlare al mattino, è possibile riuscire a discutere qualcosa d'importante sul piano economico oppure sbrogliare questioni di lavoro anche se il meglio si avrà dal 25. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
In amore c'è stata una delusione ad inizio anno o una fase di revisione. In questa estate puoi liberarti di un peso o decidere di amare senza limiti, in entrambi i casi sarai soddisfatto.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ottime idee, qualcuno penserà ad un lavoro mai fatto prima, si troverà a lavorare in modo diverso o cambierà gruppo, tutto questo si rivelerà favorevole. Pomeriggio buono. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Giornata stonata nel pomeriggio, sono da sconsigliare gli azzardi e tutte le situazioni troppo rischiose. E, se in amore le tue idee non sono chiare, oggi sarà bene non parlare.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Cerca di viaggiare, di muoverti. La fortuna ti raggiunge anche se credi poco nella dea bendata, da sempre nella tua vita i risultati sono stati ottenuti grazie al tuo impegno. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Entro 24 ore riuscirai a ritrovare qualcosa che hai perso. Le migliori prospettive sono per questi giorni anche per quanto riguarda i sentimenti, la Luna nel segno regala intuizioni.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E' possibile che entro oggi pomeriggio tu riesca a chiarire una questione rimasta in sospeso da tempo. Molti devono iniziare un nuovo percorso di vita per volontà o destino.

Nessun commento:

Posta un commento