mercoledì 19 luglio 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 19 luglio 2017

Oroscopo del giorno

19/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sei un po' nervoso e discuterai con partner e collaboratori. Mal di testa di origine nervosa. Prudenza negli spostamenti, qualcosa va in ritardo nella seconda parte della giornata.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Le cose vanno meglio, devi cercare di essere meno ansioso. Soldi in arrivo, anche le spese non sono poche, chi ha stipulato di recente un mutuo o un prestito deve stare più attento! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Potrai contare su un'immaginazione esuberante, mostrerai creatività in tutto. Notte passionale e valida per recuperare i sentimenti, Venere è ancora nel tuo segno zodiacale.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Il tuo umore oggi non è al top, una piccola contrarietà potrebbe farti arrabbiare. Modera la suscettibilità perché è stata la molla che ha fatto scattare qualche incomprensione in più. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
La situazione del lavoro è ancora in attivo, se aspetti notizie e conferme arriveranno presto. Attenzione ai soldi, unico lato incerto, specie se c'è un contenzioso con un ente.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se sei in cerca di occupazione avrai un'imbeccata. L'amore è messo da parte, ma puoi cercare di recuperare e in questi giorni la tua vitalità non è messa in discussione. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
La Luna torna favorevole nel corso del pomeriggio, si allentano definitivamente le tensioni in famiglia. Progetti splendidi per l'estate, come i viaggi. Dimentica il passato!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Una serata veramente piacevole e in compagnia di amici vecchi e nuovi. In questo periodo sei brillante, più ottimista. E non trascurare nuovi amori che possono diventare importanti. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Energia ed entusiasmo aumentano di giorno in giorno, devi, però, combattere con problemi di danaro o questioni da risolvere nel corso dei prossimi giorni. Dentro te c'è confusione.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Cominciano delle svolte esistenziali fondamentali. L'amore torna in secondo piano ma attenzione a non rovinare una unione, sarebbe più opportuno raggiungere un compromesso. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Passionalità in aumento, sarai abilissimo ma, soprattutto, desideroso di nuove esperienze. Se vuoi trovi, ma spesso t'interessano persone troppo strane o lontane da te!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Attenzione a non lanciare occhiate o frasi piene di sottintesi ad una persona che non ha interesse per te. Meglio il lavoro con una buona prospettiva anche in vista di agosto.

Nessun commento:

Posta un commento