mercoledì 26 luglio 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 26 luglio 2017

Oroscopo del giorno

26/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Se devi farti valere in una discussione di lavoro questa è la giornata giusta. Alterchi con un capo, qualcosa sta cambiando. Progetti per l'autunno, qualcuno deve ripartire da zero.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Situazione fluida, possibilità d'imbattersi in qualcuno che ti sarà utile nel lavoro. Novità d'amore, non tirarti indietro se c'è d'affrontare un discorso importante, oggi sei convincente. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata strana, tu che sei sempre sorridente o comunque cerchi di rapportarti agli altri in maniera positiva, potresti risentire di una forte agitazione, sei nervoso da ieri.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Saranno più facili i rapporti con gli altri. Mantieni la calma si torna ad una persona del passato. Con Gemelli e Sagittario ci vuole doppia prudenza. Incontri piacevoli con il segno Pesci. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Situazione contrastata, ma anche stimolante. Se hai il gusto dell'avventura adesso puoi vincere in amore. Peccato che ci sia ancora qualche angustia di lavoro o qualche spesa di troppo da contenere.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Combinazione buona per tutto, dipende dalla tua età, da quello che hai fatto fino ad oggi.. In questi giorni puoi ricevere una bella conferma anche in vista dell'autunno, soddisfazioni. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ritorna di grande attualità un cambiamento di lavoro o il desiderio di rinnovamento che già è stato protagonista nella tua vita alla fine dell'anno scorso. L'amore difetta di comunicazione...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Provocazioni che possono risultare anche valide per cercare di reagire e superare un contrasto di lavoro. Viaggi favoriti e incontri che anche in questi giorni possono riservare sorprese. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Cura l'alimentazione e l'estetica, evita i lavori pesanti e lo sport estremo. In questi giorni lo stress può farsi sentire troppo e fino a domani mattina bisogna evitare rischi.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Discussioni importanti, tutti quelli che hanno un'impresa in corso, che possono farsi valere in una discussione, non devono restare in silenzio. Questa è una giornata ricca d'intuizioni. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Stanchezza e problemi legati allo stato fisico. E' difficile capire quello che ti passa per la testa, hai bisogno di un po' di tranquillità per riflettere bene sulle scelte da fare nel futuro.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Una persona amica attirare utili ragguagli per superare incertezze di lavoro. Non sei abbastanza sereno, ma si tratta solo di superare una fase di stallo che dura ancora poche ore.

Nessun commento:

Posta un commento