sabato 1 luglio 2017

Oroscopo di oggi sabato 1 luglio 2017

Oroscopo del giorno

01/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Questi primi giorni di luglio possono renderti nervoso, oggi prudenza in amore e sul lavoro. Debolezza ma anche incapacità di mantenere la calma proprio in questa giornata.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ottima giornata, piano piano stai risalendo la china. Incontri d'amore possono capovolgere le tue convinzioni sull'argomento, attenzione solo a questioni di carattere economico. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Se vuoi avvicinare una persona per parlare di amicizia o amore questa è una giornata valida. Soldi in uscita ma per una buona causa, dal 5 luglio ritorna una passione.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Nuove emozioni ma anche nuovi dubbi, qualcuno è preso da una storia che non sa se continuare. Dovresti controllare con attenzione i conti e le questioni legali rimasti in sospeso. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Scelte importanti per la carriera possono essere fatte in queste giornate. Dispute per una questione di lavoro con uno Scorpione e potresti innervosirti con un capo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Una marea di occasioni si aprono davanti ai tuoi occhi. Anche l'amore non è più in crisi, qualcuno ti sta aiutando oppure hai deciso d'iniziare un nuovo progetto importante. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Periodo faticoso in attesa di sviluppi importanti. Cerca di non inasprire le polemiche, soprattutto in amore. La luna nel tuo segno zodiacale garantisce una giornata interessante.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Riceverai molto presto una bella comunicazione. Arrivano risposte positive dopo mesi di cambiamenti, forse anche chiusure. Fai molta attenzione con il denaro dal 6 al 25. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Le tue affermazioni possono pesare in amore, questi giorni non sono buoni per investire. Meno polemiche sarebbero necessarie e proprio a livello sentimentale c'è qualcosa che non va.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sei molto teso per alcune questioni importanti, entro l'autunno devi portare avanti grandi progetti. In famiglia non trovi comprensione, perché sei assorto nei tuoi pensieri. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Ottimo periodo per stipulare accordi e affari, l'importante è scegliere solo le cose davvero utili. E' una giornata nel complesso valida per i cuori solitari che cercano nuovi amori.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ottimo momento per stabilire il piano d'azione dei prossimi mesi. Riunioni, accordi, azioni favorite. Il fisico è provato perché ultimamente gli impegni sono raddoppiati.

Nessun commento:

Posta un commento