sabato 22 luglio 2017

Oroscopo di oggi sabato 22 luglio 2017

Oroscopo del giorno

22/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Entro 3 giorni puoi contare su di una buona risposta, tuttavia oggi e domani sembri particolarmente agitato, nervoso. Il fine settimana inizia con qualche tensione di troppo, prudenza.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
C'è il rischio di polemizzare. Ad esempio nelle relazioni familiari e nei rapporti tra genitori e figli ci vuole un po' più di tranquillità. Sarà possibile analizzare tutto con calma dal 25. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
E' probabile che tu debba cambiare ruolo, persino casa o ambiente. E' dall'anno scorso che la tua vita sta cambiando e non certo per colpa tua, devi adattarti a nuove circostanze.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Ti senti attivo e deciso a tagliare un traguardo, bella giornata specie per i contatti di lavoro. Le emozioni contano molto e Venere nel segno protegge nel mese di agosto, novità. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Giornata che scorre in modo stancante. Serata in sordina e poca voglia di socializzare. A questo punto devi solo stare attento a qualcuno che sta tentando di prendersi qualcosa di tuo...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
La vita domestica potrebbe tornare alla ribalta con problemi vecchi e nuovi. Prudenza con lo stress perché in questi giorni sembri davvero troppo pieno di cose da fare, dai tempo al tempo! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Complicità e amicizia, questo desideri. Eppure alcune relazioni si sono sfaldate e hanno mostrato la corda nella prima parte di quest'anno. Bisogna riflettere su ciò che desideri davvero.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La professione è in primo piano, attenzione a non essere intollerante con un capo, anche se c'è stata una chiusura, presto ci sarà una nuova conferma, novità già dal 25... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Bene i viaggi, guarda al futuro con intraprendenza e risolverai un problema a breve. Le relazioni a luglio sono un po' fragili, doppia prudenza se pensi a due persone contemporaneamente.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Gli uomini del segno hanno un grande progetto da realizzare entro l'autunno, inevitabile che l'amore passi in secondo piano. Non bisogna restare troppo in silenzio. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Molti gli stimoli sul lavoro, le tue ansie sono ingiustificate. Presto arriva una conferma e potrebbe nascere anche una bella emozione, Venere resta in ottimo aspetto.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
La giornata parte bene e può finire meglio se dimentichi qualche triste passato. Si sta per sbloccare una questione di lavoro, progetti favoriti per chi ha una buona creatività.

Nessun commento:

Posta un commento