sabato 29 luglio 2017

Oroscopo di oggi sabato 29 luglio 2017

Oroscopo del giorno

29/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Un po' delicato l'influsso sulla forma fisica, mattinata non in perfetta forma. Un nuovo amore o la rinascita di un sentimento. Cuore indeciso o troppo deluso per ricominciare subito ad amare.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Fino alla fine del mese attento agli investimenti. E' necessario scegliere bene in amore e, se lavori in proprio, risolvere un contenzioso, nuove associazioni e collaborazioni da verificare. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ora Giove ti protegge, ma Saturno in opposizione ha creato diversi disagi. La fatica non è mancata, ma ora arrivano le vere e proprie soddisfazioni. Spostamenti stancanti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Ultimamente ti stai dando molto da fare, ma il tuo cuore oggi non è del tutto convinto di una relazione, umore ballerino. Non lasciare il certo per l'incerto. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ottima giornata, ottime le collaborazioni e le associazioni. I progetti sono validi ma devi cercare di dimenticare un passato che è ancora fonte di grandi disagi.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Finisce la fase incerta che ha condizionato l'amore e così anche il lavoro può recuperare. Se hai un'attività creativa entro poche settimane può arrivare una bella proposta. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sarebbe bene sfruttare il passaggio della Luna nel tuo segno zodiacale che oggi garantisce belle emozioni. Le storie nate a luglio saranno verificate ad agosto.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Se ti piace una persona ricorda che stanotte sarai molto appassionato e convincente. Novità di lavoro, anche se c'è stata un'interruzione si può recuperare altrove. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
L'umore è migliore ma il tuo cuore è ancora indeciso. Luglio non è stato un mese molto facile per i sentimenti oppure hai dovuto curare di più il tuo fisico.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se una storia non va o ci sono stati problemi di gelosia, tradimenti negli ultimi mesi, forse, agosto sarà il mese giusto per decidere se continuare o se dare un taglio netto. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Stanchezza in mattinata, da qualche giorno il sonno è più tormentato: consiglio tisane naturali. Una persona ti ama, te lo sta facendo capire in tutti i modi!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Iniziative nate in questi giorni potranno avere un grande esito in autunno. Devi prendere una pausa dal lavoro per rilanciare nuovi progetti. Le occasioni arriveranno dal 10 ottobre...

Nessun commento:

Posta un commento