sabato 8 luglio 2017

Oroscopo di oggi sabato 8 luglio 2017

Oroscopo del giorno

08/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Un giorno complicato da incertezza, un fine settimana che dev'essere tenuto lontano da piccole incomprensioni. Un amico ti fa da confidente ma puoi innervosirti per nulla.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giornata valida, potresti fare un incontro speciale entro domenica. Non trascurare la possibilità di un cambiamento nel lavoro, possono proporti qualcosa di più tranquillo. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Più fiducia nel rapporto sentimentale e più disponibilità al dialogo e, se c'è stata una separazione, si può trovare un accordo. Chi ha figli deve cercare di avvicinarli...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E'probabile che in questa giornata tu sia stanco, nervoso. Il fine settimana può riportare a galla problemi che sembravano del tutto risolti in amore... non pensare troppo al passato! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Tutto dipende dalle tue qualità, capacità, nell'interagire con gli altri. Tuttavia entro il 25 è possibile ricevere una bella conferma oppure una buona notizia, fai le tue richieste!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E' importante avere successo nel lavoro, chi ha un'attività in proprio potrà decollare entro l'autunno. C'è una lontananza in amore, bisogna capire se è fisica o psicologica. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Una complicazione di lavoro può tornare tra sabato e domenica. C'è chi si sta prendendo troppe confidenze visto che spesso sei troppo diplomatico. Evita discussioni con Ariete e Capricorno.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
C'è nervosismo nell'aria. Il fine settimana regala stabilità, non sottovalutare un incontro se il cuore è solo da tempo. E' probabile una crescita nel lavoro, promozione in vista dell'autunno. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Le storie d'amore sono complicate da gestire, attenzione a chi è lontano, già legato o impossibile da raggiungere. Cerca di recuperare tranquillità in famiglia.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Giornata produttiva ma stancante, non vedi l'ora che finisca. Metti da parte le tensioni in amore, stasera sarai polemico. Non agire d'impulso, non è nel tuo stile. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Se non ci fossero problemi di soldi, di ritardi nel lavoro, il periodo sarebbe ideale! Le coppie che sono ben assortite fanno progetti per i figli e chi è solo può fare conoscenze importanti!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata migliore rispetto alle baruffe che sono nate tra giovedì e venerdì. Pensi che una persona cara non sia del tutto dalla tua parte. Impegni gravosi, ti senti solo ad affrontarli.

Nessun commento:

Posta un commento