venerdì 14 luglio 2017

Oroscopo di oggi venerdì 14 luglio 2017

Oroscopo del giorno

14/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Discreta giornata, ancora una volta ci vuole pazienza anche in casa. Solo la confusione può creare qualche disturbo di troppo, di fare troppe cose e c'è poco tempo per agire.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se devi discutere qualcosa in amore non rimandare nulla a domani! Ci sono novità in merito all'amore o comunque nei rapporti interpersonali ci vuole un pizzico di ottimismo in più. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Fisicamente stai meglio, devi cercare di accorciare i tempi e risolvere una questione di lavoro importante. La forza fisica oggi è minore, ma domani si recupera.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Se devi parlare di cose importanti cerca di farlo entro questa sera, domani è possibile risentire di una certa stanchezza. Prudenza in coppia, incomprensioni. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Dovrai accettare volentieri un impegno o un invito. Ci sono delle belle novità per quanto riguarda il tuo cuore e queste giornate confermano buone conoscenze, amicizie intriganti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Attenzione alle spese, un invito potrebbe essere costoso, prudenza se c'è qualcuno che crea disagi nella tua vita. In amore desiderio di fare nuove scelte. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
I contrasti si possono evitare. Consiglio sabato e domenica di tenersi lontani da complicazioni, ma questo venerdì cerca di chiarire come la pensi, alcuni riferimenti sono cambiati.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Buona giornata, puoi programmare al meglio anche l'inizio di questo fine settimana, incontri interessanti. C'è ancora da discutere per una questione di soldi, spese eccessive. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Questo luglio non è estremamente passionale, anzi, ci sono delle giornate in cui in amore non sai cosa desiderare o sperare. Oggi c'è qualcosa che non va, scarsa vitalità.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Devi riprendere le redini della tua vita in mano, ora decidi tu. E' importante se devi fare un accordo, parlare con persone che contano: muoviti entro questa sera. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Approfitta della giornata per rimetterti alla pari, ci sono tante cose da fare, potrebbe aiutarti una persona della Vergine o del Capricorno. Novità in amore per i giovanissimi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Intuizioni valide, la Luna è nel segno. Non sono messe in discussione questioni di lavoro o sentimentali e anche chi ha chiuso una collaborazione o una storia avrà una opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento