venerdì 28 luglio 2017

Oroscopo di oggi venerdì 28 luglio 2017

Oroscopo del giorno

28/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Mattinata con qualche problema di troppo, non esagerare nel programmare troppe cose assieme. L'amore torna ad essere un po' conflittuale, attenzione a ritorni inutili.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Tensione per il lavoro, attenzione ai falsi amici. In certi momenti ti senti confuso, stanco. Avresti bisogno di amicizie vere, detesti le persone interessate. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Entro la fine del mese puoi avviare progetti importanti, vittorie in amore. Tutto, però, procede meglio in una giornata che riporta allegria dopo un momento di stanchezza.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Controlla bene i tuoi "affari di cuore" , potresti scoprire di essere più convinto di un amore o improvvisamente coinvolto in una storia importante, agosto porta consiglio. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Incontri felici. Nuovi lavori lontano dal solito ambiente. Novità in vista per una soluzione che riguarda il danaro, consiglio una mediazione se ci sono dispute da molto tempo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E' il periodo giusto per far vedere quanto vali nell'ambito del lavoro e oltre. Arriva una comunicazione piacevole. Soldi, però, in uscita. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Spese eccessive o difficoltà nel racimolare soldi per un progetto. Mutui o prestiti da esaminare con cura. Serata pensierosa, l'amore ogni tanto porta tensione e dovresti mostrarti cauto.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Uno stato di nuova energia pervade il tuo segno, le tue emozioni sono molto particolari. Agosto è il primo mese di recupero, ne seguiranno altri, non pensare al passato. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Un nuovo o vecchio amore torna prepotente nella tua vita. Devi cercare di evitare contrasti con una persona che sembrava amica ma che a luglio ti ha tradito o è stata molto strana con te.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
La situazione resta instabile per quanto riguarda l'amore. Il che non vuol dire che ci sono per forza chiusure, potresti solo arrabbiarti con chi non ti dà mai retta. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Situazione di rinnovo, t'insegue una persona amabilissima. Non sei capace di resistere ad una tentazione, non sai se frenarti oppure no. Non mettere in discussione rapporti importanti per nulla.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Momenti d'incertezza sono inevitabili, per fortuna la fase più difficile è passata. Giornata migliore per l'amore, il mese si chiude con una bella e grande soddisfazione.

Nessun commento:

Posta un commento