domenica 6 agosto 2017

Oroscopo di oggi domenica 6 agosto 2017

Oroscopo del giorno

06/08/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Attenzione, la mancanza della reciproca comprensione rende critici i legami, specie quelli non ufficiali. Cerca di far passare questa ondata di nervosismo, presente da tempo nella tua vita.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Possibili novità anche per quanto riguarda l'aspetto finanziario, cerca di essere più sicuro e determinato con gli altri. E' probabile che tu debba cambiare collaboratori, soci, riferimenti .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Potresti discutere per un nonnulla, cerca di fare buon viso a cattivo gioco. Molto dipende anche dallo stato del tuo fisico, ad ogni modo rispetto agli inizi di agosto si recupera. Amore si!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
In amore non devi essere timido, se c'è stata una separazione si può trovare presto una soluzione e anche un nuovo sfogo. Solo che, oggi, la stanchezza si fa sentire e pure un po' di malinconia. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Luna favorevole per gli incontri, le novità. In amore una proposta nuova. Se devi affrontare un discorso spinoso non rimandare nulla alla giornata di domenica, muoviti adesso.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Questi transiti ti aiutano ad affrontare le prove con forza d'animo e con atteggiamento razionale ed equilibrato. Dunque, finalmente, puoi ritrovare anche un po' di spensieratezza e allegria. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Le prove sono state veramente tante da affrontare e hai perso la pazienza. Dalla prossima settimana sicuramente ti sentirai più forte, una relazione ultimamente ha mostrato la corda.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sono faticosi i rapporti familiari e proprio con un genitore o con un parente sarà possibile discutere. Amore e soldi sono due argomenti che non vanno sempre d'accordo. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Con Marte favorevole è possibile recuperare quella forza fisica che è mancata nel corso degli ultimi giorni. I nuovi amori partono in sordina ma da fine mese possono diventare importanti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
C'è stata una riconferma di lavoro e, comunque, non sono pochi i nati del segno che hanno un grande progetto per l'autunno o vogliono cambiare riferimenti. L'amore è ancora sotto tono. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Oggi sarai molto agitato, precipitoso, cerca di rimandare tutte le cose a cui tieni a domenica. Ti conviene ascoltare gli altri e parlare poco se non vuoi creare inutili conflitti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Questa giornata è protetta da buone Stelle, tutto sta nelle tue mani, devi darti da fare. I pianeti possono dare spazio, in questo momento, alle novità, ma devi dire stop al lavoro e riposarti.

Nessun commento:

Posta un commento