giovedì 10 agosto 2017

Oroscopo di oggi giovedì 10 agosto 2017

Oroscopo del giorno

10/08/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Attenzione alle competizioni e discussioni. Possono nascere scontri anche nel settore professionale dove hai sempre più voglia di cambiare o di ricominciare, sempre piuttosto provato.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Le questioni di carattere immobiliare, finanziario sono più fortunate se gestite nel corso delle prossime ore, ma attento alle spese superflue. Ci vuole più cordialità, diplomazia nei rapporti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Questa giornata va vissuta con prudenza, tra oggi e domani potresti incontrare una persona con cui non hai un ottimo feeling. Rimanda discussioni importanti a venerdì 11.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Schiarite per quanto riguarda eventuali questioni legali nate nel passato. Anche in amore c'è una nuova voglia, torna la poesia dei primi tempi, progetti di coppia ora fattibili. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Stai per attraversare un periodo di grande influenza positiva e, dunque, sarà difficile restare con le mani in mano. Ti conviene guardarti attorno, le occasioni possono arrivare all'improvviso.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Ti senti stanco, apatico... vedrai che ora dopo ora recupererai energie. Evita scontri diretti, soprattutto se frequenti una persona nata sotto il segno dei Pesci o del Sagittario. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ti conviene agire al mattino e poi restare a guardare quello che accade. Per discutere qualcosa a cui tieni sarebbe il caso di prendere tempo. Il partner ti trova, ultimamente, più distaccato!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sei libero di fare e disfare a tuo piacere. Consiglio di non sottovalutare situazioni importanti anche in amore. Il cuore può tornare a battere forte, progetti per le giovani coppie. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
C'è una certa pressione a cui sei sottoposto, potremmo pensare a diverbi che nascono per questioni di lavoro. Attenzione a non creare problemi per colpa della tua caparbietà.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Qualche tensione di troppo salterà fuori. Distingui la vita professionale dalla vita privata, altrimenti rischierai di trasportare in famiglia tensioni nate sul lavoro... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non mancherà l'occasione per metterti in vista. Positiva questa situazione astrologica anche per compiere uno o più spostamenti, magari anche per cause di famiglia. Rinnovamento in vista.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Grazie ad una buona dose di coraggio e d'intraprendenza sarà possibile ottenere qualcosa in più. Nel corso di questa giornata la Luna nel tuo segno porterà piccole o grandi emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento