giovedì 24 agosto 2017

Oroscopo di oggi giovedì 24 agosto 2017

Oroscopo del giorno

24/08/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Molta attenzione. Rimanda impegni importanti, incontri, discussioni, ma se c'è stato un problema d'amore nel passato ora si può risolvere. Una giornata passionale sarà quella del 27.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Buona questa giornata, specie, per quanto riguarda il lavoro. Più chiarezza in amore, da qualche tempo qualcosa non funziona oppure sono tornati i vecchi malesseri che sembravano superati. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
I pianeti favoriscono la nascita di un nuovo amore, ma è anche importante in questo periodo sviluppare le nuove opportunità. E' probabile che tu stia valutando un progetto da lanciare...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Il lavoro dipendente riceve aspetti vivaci e positivi, ma non stare troppo chiuso in casa. Questo è un periodo utile per rivalutare l'amore!Le storie nate di recente sono più importanti .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Tra oggi e domani chi ha un'attività indipendente potrà ricevere belle notizie. Bene l'amore, Venere nel segno invita a darsi da fare e a regalare agli altri un sorriso in più, il tuo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non capisci bene certi atteggiamenti del partner. Forse sono stati gli eccessivi pensieri a creare problematiche. E'probabile che, in questo periodo, il lavoro prenda il sopravvento inaspettato. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Dopo le prime tre settimane di agosto che si sono rivelate molto pesanti per i sentimenti, ora è facile ritrovare un po' di stabilità e serenità interiore, ancora meglio da domani.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Tra oggi e domani è il caso di chiudere dal punto di vista lavorativo le cose che t'interessano. Svolte decisive nel prossimo autunno. In amore c'è qualcosa che non ti va giù. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Manderesti all'aria tante situazioni ma attenzione! Venere è molto positiva e anche chi è rimasto distratto, troppo insicuro negli ultimi tempi si potrà rivalere.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Saprai essere più disponibile. Se stai cercando una nuova attività o vuoi trovare un lavoro migliore puoi guardarti attorno. Nuove collaborazioni, nuovi programmi o progetti in vista. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Spese per una casa, un'automobile, un elettrodomestico. Nuovi amori passionali, ma forse sei tu ad essere troppo esigente, non arriva tutto subito! Dai tempo al tempo e non stancarti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Queste sono giornate particolari, c'è chi ha messo alla prova il fisico per vari motivi, recupero già a partire da domani. Oggi si sente ancora molta agitazione, lieti eventi in famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento