lunedì 7 agosto 2017

Oroscopo di oggi lunedì 7 agosto 2017

Oroscopo del giorno

07/08/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Tra oggi e domani cerca di programmare qualche evento tranquillo, il tuo animo è agitato e i rapporti sentimentali da questo punto di vista pagano pegno. Pomeriggio migliore della mattinata.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Devi essere più prudente con le spese. Entro la fine dell'anno bisogna risolvere un problema familiare. C'è tensione nell'aria e questa domenica può portare qualche scontro nel pomeriggio. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Questa Venere risponde affermativamente alle tue richieste d'amore e, soprattutto, se hai a che fare con i segni dell'Acquario o del Cancro avrai la possibilità di vivere qualcosa di più.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Venere nel segno è foriera di buone novità in amore sia perché cerca relazioni part-time, sia per chi vuole liberarsi di un passato difficile. Attenzione a questioni legali ancora in ballo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Bisognerà stare attenti, soprattutto alle complicazioni che possono nascere quando meno te lo aspetti. Cerca di limitare al massimo tutte le situazioni che possono creare problemi.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Tieni momentaneamente a freno tutte le polemiche, questo giorno può essere valido per stare con amici simpatici, persone della tua famiglia o magari proprio con chi ami. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sarai al meglio delle tue potenzialità, nei prossimi giorni riceverai anche delle risposte molto positive che riguardano la professione, devi assolutamente darti da fare.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non mancheranno gli alti e bassi. Evita pensieri negativi. Il peggior nemico è proprio il sentimento di polemica che puoi nutrire nei confronti di un ex, non pensare al passato... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Meglio non rimandare le cose che puoi fare, se t'interessa una persona dalle pure appuntamento questa sera, sarai particolarmente convincente e suadente, emozioni da provare.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Mentalmente sei in perfetta forma e dunque anche da un punto di vista emotivo puoi recuperare. In amore c'è qualcosa che non è chiaro, qualcuno si è sentito tradito di recente. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Polemica questa giornata o comunque un po' disorganizzata. Attenzione anche ai piccoli tagli che puoi procurarti per distrazione. Pericolose le relazioni extra coniugali... ma desiderate!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Bene se devi affrontare una persona o magari dichiararle il tuo amore. La giornata del 9 sarà molto intrigante e di riferimento per qualcuno. Stasera dunque la forza non manca.

Nessun commento:

Posta un commento