martedì 1 agosto 2017

Oroscopo di oggi martedì 1 agosto 2017

Oroscopo del giorno

01/08/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Attenzione alle spese di troppo, uno sguardo ti coinvolge, nuovi amori anche trasgressivi. Chi ha chiuso una storia di recente ora vuole solo amori part-time.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giornata all'insegna di un po' di malumore, a denti stretti dovrai accettare una notizia. Un viaggio è da rimandare, la Luna opposta crea qualche disagio. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Se hai a che fare con Ariete e Leone oggi fortuna doppia. In amore sei troppo ansioso con il rischio di fare precipitare gli eventi. Risparmia qualcosa.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
In amore sei ancora ad un bivio, forse pensi troppo al lavoro. Tuttavia in questa giornata può arrivare una bella comunicazione, accetta inviti e frequenta più gente. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Possibilità di perdere le staffe per un motivo banale. Amore in dubbio, ma si vede che qualcosa non va, fai attenzione. Oggi sei nervoso e smanioso perche c'è troppo disordine attorno a te.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Cura la forma fisica e cerca di evitare lo stress. La situazione lavorativa può portare belle soddisfazioni e non bisogna assolutamente bloccare l'evoluzione di certi progetti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Se l'amore è un po' confuso o da riorganizzare le questioni di carattere lavorativo, anche in questo mese di agosto, saranno più facili da gestire. Nuove iniziative importanti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Successo grazie a piacevoli intuizioni. In amore devi cercare di avere fiducia nelle tue capacità per arginare i problemi. E' possibile riscoprire o scoprire i sentimenti ad agosto. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
I rapporti con il lontano e gli incontri di lavoro sono potenziati da questo splendido Cielo. La salute oggi, però, è da curare. Tensioni in casa.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Nell'ambito di un periodo non troppo facile oggi puoi permetterti di tutto. Incontri, amicizie, il lavoro, però, viene prima di tutto il resto. L'amore è ancora ostacolato o in discussione .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Qualcuno lavorerà anche nel mese di agosto per cercare di recuperare il tempo perduto. Non ci sono grandi Stelle per l'amore, avventure piacevoli ma senza fondamenta.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E' arrivato il periodo degli eventi, delle grandi emozioni. E' chiaro che il fisico è messo alla prova, ora stai cercando qualcuno che ti aiuti, non puoi fare tutto da solo.

Nessun commento:

Posta un commento