martedì 15 agosto 2017

Oroscopo di oggi martedì 15 agosto 2017

Oroscopo del giorno

15/08/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Non è facile ripartire se c'è stato un blocco nel passato ma bisogna ricordare che il tuo segno è spesso chiamato a "risorgere dalle ceneri" per scelta o destino. In amore resta confusione.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Situazioni che hai maturato nel passato e che non hai mai affrontato, ora si ripresentano in tutta la loro potenza. Proprio per questo devi adottare atteggiamenti drastici con chi non ti merita .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sei una persona che quando ha un problema si riempie di cose da fare per non pensare, ma attento a non fare troppe divagazioni altrimenti si rischia di arrivare a sera esausti e poco contenti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E' una giornata interessante, decisamente sei uscito fuori da un periodo negativo e, dunque, hai bisogno di una situazione tranquilla. Non precluderti nuove emozioni se il cuore è solo da tempo .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Vivrai momenti molto interessanti, a te non piace la monotonia perciò stai allegro. Tutto ciò che farai avrà il sapore della conquista e in questi giorni il tuo fascino sarà raddoppiato.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Abbandona l'orgoglio e metti a frutto la presenza di Mercurio nel tuo segno, che t'invita a portare avanti progetti di lavoro, chiamate o incarichi in arrivo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Se la tua coppia è forte nessun problema, bisogna solo organizzarsi per condividere meglio le singole responsabilità. Di recente, però, c'è stato un dubbio, attenzione a terzi incomodi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Se pensi a chi, dal tuo punto di vista, ti ha fatto del male nel passato, rischi di non metterti più in gioco, di passare il tuo tempo a recriminare. Ora, invece, devi abbracciare il futuro... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Obbligatorio evitare scontri diretti, soprattutto cercare di riposare un po' di più. Non molto chiaro il rapporto con una persona di sesso maschile della famiglia. Tieniti calmo con un Gemelli.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sei noto per i tuoi atteggiamenti piuttosto drastici, specie se qualcosa non va. In amore agosto non permette di trascinare legami che non sono validi, c'è qualche ripensamento in vista. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Una giornata interessante anche se alcune spese recenti hanno portato un taglio alle tue vacanze. Avrai successo, soprattutto se ti muovi o hai contatti con altre città.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Una buona capacità diplomatica per cercare di gestire al meglio tutti i conflitti che sono nati nel corso delle ultime ore. Ci avviciniamo ad un autunno di grande forza e opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento