martedì 29 agosto 2017

Oroscopo di oggi martedì 29 agosto 2017

Oroscopo del giorno

29/08/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Venere porta piccole fortune, ma anche incontri molto importanti che possono, in questo momento, darti una grande carica emotiva e passionale. Un Sagittario può prenderti la mano.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Niente sforzi, cerca di recuperare forma, meglio stare almeno qualche ora nel più completo relax. Amore poco attivo anche perché qualcuno sembra non capire le tue esigenze. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non alimentare discussioni con le persone che hai attorno. Potresti ritrovarti a perdere la pazienza. Prudenza nella serata, un Leone o un Ariete possono darti una mano a risolvere un problema.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Più ti muovi e più ottieni fortuna e oggi riceverai una telefonata che t'inviterà a muoverti, a viaggiare. Nell'ambito del lavoro ti sei aperto di più, rispetto all'anno scorso. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Il cuore batte forte, emozioni in pista. Fissa incontri, cerca di occuparti, soprattutto delle persone che ti piacciono. Successo o comunque maggiori responsabilità nell'ambito del lavoro.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E'necessario allontanare l'ansia dando sfogo ai tuoi desideri più nascosti. Una certa agitazione può tornare presente in questo fine di agosto. Evita conflitti con un Sagittario. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Potrai finalmente realizzare i progetti che stai da tempo rimandando. Ultimamente hai avuto attorno troppi seccatori. Taglia i ponti con chi ha cercato di rovinarti la vita di recente!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Questa sera potrai agire liberamente in amore. Inviti, incontri fortunati. Col partner, però, c'è ancora qualcosa da dire. Attenzione se c'è stata una separazione nel recente passato. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E' probabile che, entro la fine di questo mese di agosto, tu debba affrontare un piccolo problema di casa, qualche discussione con un parente o un familiare che non ti ascolta.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
In questo momento sei tra i segni più forti. Datti da fare, soprattutto se conosci qualcuno che può aiutarti a realizzare un progetto. Sono proprio le collaborazioni in grande recupero. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Un amore è duro da vivere, Venere opposta si diverte a farti desiderare "l'impossibile" periodo di pausa. Attento alle bugie che possono avere le gambe corte!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
La luce buona delle Stelle aiuta a ritrovare nuovi slanci di passione e di tenerezza. E' probabile che in questo periodo tu senta un po' d'insofferenza, di disagio: vorresti avere più affetto.

Nessun commento:

Posta un commento