mercoledì 2 agosto 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 2 agosto 2017

Oroscopo del giorno

02/08/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata ideale per chiarire, per spiegare determinate situazioni con le persone con cui sei intimamente legato. Stai attraversando una fase conflittuale che prelude ad un rinnovamento.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La Luna in opposizione dice di stare attenti al mattino a qualche piccolo fastidio. Influssi stimolanti e produttivi aiutano nelle questioni professionali e, soprattutto, finanziarie. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Questa giornata parte in sordina forse perché anche tu ti senti particolarmente stanco e nervoso. Rimanda ogni situazione che possa comportare stress a venerdì 4 agosto.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Parte al meglio questa giornata. Sei anche più motivato in amore, ti conviene chiudere entro questa sera tutte le cose a cui tieni. Riceverai buone notizie nell'ambito del lavoro. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ti conviene preparare il terreno perché entro due giorni può arrivare una buona notizia o una piccola grande riconferma, dipende da quello che fai. L'estate sarà decisamente dalla tua.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Le tue idee sono chiare ma potresti scontrarti con persone che non le abbiano affatto. Qualche lavoro in più, non escludo che artigiani, dipendenti possano avere delle belle riconferme. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Questa giornata parte in maniera interessante. Questo, però, dobbiamo ricordarlo, è un periodo un po' contrastato per quanto riguarda l'amore, alcune persone non sono state chiare con te.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Questa giornata è decisamente interessante e valida, le occasioni fortunate ci sono visto che la Luna è nel segno. Ora bisogna assolutamente darsi da fare pure per quanto riguarda il lavoro .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Parte in maniera stancante questa settimana forse perché anche tu sei più rallentato nei pensieri e nelle azioni. Tuttavia non manca la voglia di recuperare, in amore sembri indeciso.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Cambiamenti in amore, ti conviene, oggi, chiudere le cose a cui tieni anche perché da domani ci sarà una fase un po' più stancante. Venere opposta ricorda che le storie inutili saranno concluse. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La giornata parte in maniera interessante, gli influssi sono più incisivi per la vita pratica e per quanto riguarda il lavoro. Una persona Cancro, Pesci o Leone potrebbe farti proposte.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sono molti i pianeti che ti vogliono bene e proprio adesso dopo tanti mesi riuscirai a fare quello che esattamente desideri, il che non è poco. Peccato le spese, prendi tempo per te stesso.

Nessun commento:

Posta un commento