mercoledì 23 agosto 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 23 agosto 2017

Oroscopo del giorno

23/08/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Per l'amore è finalmente una situazione di rinnovamento, positiva, che non c'è stata agli inizi del mese. Nel settore professionale sicuramente vincerai su tutto e su tutti. Nuovi amici.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Marte riaccende la sensualità nei rapporti di fresca data. E' un periodo di crisi per le coppie formate da tempo che devono trovare nuovi progetti in comune. Cerca di evitare scontri diretti .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Confusione sia in casa che nella professione. Calma! Questa giornata nell'insieme risulta essere un po' complicata, se vedi che una polemica supera il limite, aspetta il 24 e prendi tempo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Concludi tutto quello che t'interessa in questi giorni. Anticipo che il 26 sarà una giornata interessante per i contatti e per l'amore. Soluzioni per i problemi legali e per la vita pratica. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ottima questa giornata, momento particolarmente adatto per vivere un nuovo amore. Se c'è una persona che ti ha stancato scaricala perché è pronta la sostituzione, incontri favoriti...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Tante cose da fare. Cerca di evitare scontri con le persone che hai attorno, comunque per il lavoro e le questioni di carattere pratico queste sono giornate molto importanti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
L'atmosfera torna positiva, puoi riaprire il dialogo che in amore si era interrotto nelle prime due settimane del mese di agosto. E per chi ha chiuso una storia è probabile una nuova apertura.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Bene il lavoro, ma in amore ci vuole tanta buona volontà per evitare discussioni! Evita questioni di principio e, specie, di tornare al passato. Dimentica le persone che hanno cercato d'ostacolarti .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Nuovi incontri possono dare una spinta in avanti, ma in questi giorni non è facile mantenere la tranquillità. Oggi e domani c'è qualche disagio, attenzione ad una persona della Vergine.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Senti addosso una carica maggiore e riuscirai ad avere ragione di tutto e di tutti. Non sottovalutare l'amore che può tornare protagonista, ma non puoi recuperare le storie finite! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Se sei solo potrai trovare persone già legate o magari un po' evanescenti... forse sei proprio tu a non volerti troppo attaccare!In coppia qualcosa non va, non è facile fare scelte in comune.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
In questi due giorni il fisico è messo alla prova, anche la tua pazienza potrebbe essere limitata. Recupero il 24, ma sconsiglio di fare sforzi. Fase passeggera, periodo, comunque, interessante.

Nessun commento:

Posta un commento