mercoledì 9 agosto 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 9 agosto 2017

Oroscopo del giorno

09/08/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Instabilità emotiva che deriva dal fatto che alcuni percorsi di vita negli ultimi mesi sono cambiati. Non avrai modo di annoiarti e tutto ciò che farai avrà il sapore della conquista.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giornata un po' nervosa, domani andrà meglio. La situazione affettiva non va, problemi d'affrontare con il partner. E'possibile che tu debba stringere la cinta per le troppe uscite recenti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In amore ora è molto importante parlare e confrontarsi. La tua tensione nervosa è sicuramente alta e non bisogna pensare che siano gli altri ad assicurarti la felicità, questa va ricercata in noi!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
L'amore proprio in questi giorni potrebbe lasciarsi andare ad una bella emozione. C'è pure chi ha chiuso una storia ed ora è pronto a ripartire... Dispute con ex o con chi rappresenta il passato .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Concediti distrazioni, se puoi inizia il periodo delle vacanze. Programma con calma, non devi pretendere da te stesso l'impossibile, ma in questi giorni il tuo fascino non si discute.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Devi risolvere un piccolo contenzioso, una questione di soldi o qualche pagamento in ritardo. Ti conviene rimandare appuntamenti e incontri a cui tieni, alla seconda metà del mese. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Avrai l'opportunità di risolvere problemi, ma in coppia da qualche tempo si legge fatica e delusione. Non rimandare nulla, sul lavoro attenzione, troppe responsabilità, nuovi incarichi in vista.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Mentalmente devi evitare ogni tipo di sovraffaticamento. Una ripresa graduale, se fai un lavoro creativo, ti consentirà di evitare lo stress. Entro poche settimane arrivano buone proposte. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Nonostante tu sia una persona molto vitale in questi giorni senti salire un po' di affaticamento. Dunque, attenzione, evita discussioni. Gambe punto debole, non stancarti troppo.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Puoi sollecitare tutte le questioni di lavoro che t'interessano di più. Sono favoriti gli accordi ed anche i viaggi. Amore ancora incerto e addirittura c'è chi dirà basta. Nuovi programmi. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Stress in aumento, mi raccomando stasera cerca di riposarti e di prendere tempo. Venerdì e sabato saranno giornate importanti per l'amore, programma qualcosa di bello.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Attenzione nelle questioni quotidiane di tutti i giorni... a dove parcheggi i rapporti che avrai con le persone. Distrazioni, ma anche stanchezza, il fisico è messo alla prova, eventi in arrivo.

Nessun commento:

Posta un commento