sabato 12 agosto 2017

Oroscopo di oggi sabato 12 agosto 2017

Oroscopo del giorno

12/08/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La vita familiare è sottoposta sempre ad alti e bassi e anche nell'ambito del lavoro ci vuole un buon equilibrio per evitare di aggredire qualcuno. La Luna nel segno porta irrequietezza.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ti sentirai molto critico ed esigente, ma dovrai saper venire incontro al partner e trovare delle varianti più stimolanti ed eccitanti in amore per ritrovare stimoli. Ferragosto interessante .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Avvenimenti lieti in famiglia possono pure riguardare le persone che hai attorno. Conoscerai una persona che t'intriga particolarmente anche se non è periodo di amori che sconvolgono la vita.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Saprai fare scelte indovinate e creative che porteranno ottime gratifiche. Prevediamo sblocchi di questioni legali anche se ci vuole prudenza con i soldi, entro l'autunno buone novità lavorative. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Un momento molto favorevole che permette anche di essere più convincente nel lavoro e nelle questioni di carattere pratico. Una buona fortuna aiuta i giovani a trovare nuovi riferimenti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
C'è una persona che non capisci più, oppure per motivi di lavoro o personali sei spesso fuori casa e questo non aiuta la comprensione della coppia. Interesse nello sperimentare nuovi percorsi. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Con l'impazienza, l'impulsività e il nervosismo non si può essere equilibrati e già da tempo stai lottando per ricercare e trovare un forte autocontrollo. Devi riuscire ad importi serenità, calma.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Avrai una grande capacità mentale. Sono più interessanti questi giorni anche per compiere spostamenti, magari per cause di lavoro. E sarà proprio l'attività a recuperare dopo uno stop. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
In questo periodo hai voglia di novità, non è un caso se stai cercando di cambiare tante cose. Le tue scelte devono essere ben mirate e non dettate dall' irrazionalità o dall'estro del momento.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non riesci a trovare una buona stabilità interiore. E'possibile che qualcuno senta la mancanza di sprint, la voglia di buttarsi nella mischia. Prudenza con persone che sono fuori dalla tua vita. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non metterti in situazioni che sono già a priori difficili da portare avanti. Le Stelle sconsigliano iniziative, ma invitano a darti da fare se hai nuove idee. Le spese vanno controllate.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
In amore sarai molto passionale e avrai quel brivido del proibito che ti piace tanto. Bisogna vedere verso chi e in quale direzione manderai le tue frecce. Coppie stabili in attesa di un evento.

Nessun commento:

Posta un commento