sabato 26 agosto 2017

Oroscopo di oggi sabato 26 agosto 2017

Oroscopo del giorno

26/08/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Devi allontanare l'ansia dando sfogo ai tuoi desideri. Per quanto riguarda l'amore i prossimi quattro giorni possono riportare alla mente qualche incomprensione nata agli inizi di agosto.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Avrai tante cose da fare, ma mi raccomando niente sforzi e, soprattutto, questa sera cerca di evitare polemiche che riguardano denaro o questioni familiari in sospeso. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Buona forma per tutto il giorno. Accetta di buon grado quello che c'è nel lavoro anche se non ti appaga completamente. Per il cuore tutto è permesso, allarga il giro delle amicizie.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Potrai ricevere delle risposte e delle soluzioni. Una persona conosciuta da poche settimane potrebbe essere importante per il tuo futuro. Le coppie che funzionano sono ancora più propositive. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non mancano possibilità di riscossa anche sul lavoro. Nel pomeriggio evita scontri diretti con le persone che t'interessano o con cui collabori, devi cercare di farti valere di più!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Giornate importanti per la professione, già dal 22 qualcuno ha recuperato un progetto o è al lavoro. C'è una persona che più o meno, giustificatamente, pensa di essere stata trascurata da te. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Giornata un po' faticosa, ma anche molto viva, è giunto il momento di agire, riprendere fiato e partire all'attacco. Inviti inattesi e possibilità nuove per chi è rimasto solo da tempo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Tra qualche mese festeggerai l'ingresso di Giove nel segno. Probabile un avanzamento nel lavoro o un recupero dopo un blocco in primavera. In amore sembri non capire come stanno le cose. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Stelle amiche ti permettono di vivere una situazione di grande interesse che riguarda anche i sentimenti. Nuovi incontri da non sottovalutare, emozioni in grande recupero!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non sei sempre diplomatico nel trattare con le persone, già da tempo hai deciso di chiudere con chi non merita. Valuta con attenzione se sia il caso o no di aprire una questione legale. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Avrai più voglia di divagarti e la giornata permette questo ed altro. In amore divergenze se c'è da portare avanti un progetto in comune. Massima prudenza e accortezza con i soldi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non mancano occasioni valide in amore e nel settore economico. E' probabile che agosto abbia già portato un evento importante. Buone intuizioni anche per il settore professionale.

Nessun commento:

Posta un commento