sabato 5 agosto 2017

Oroscopo di oggi sabato 5 agosto 2017

Oroscopo del giorno

05/08/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
In questo periodo bisogna cercare di mantenere la calma. Lo so che è difficile, soprattutto in famiglia, con la persona che ami, ma se riesci a resistere ancora vedrai un buon cambiamento.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Devi cercare anche di riposare, di limitare al massimo tutte le situazioni che possono essere contro di te. Segui i consigli di una persona che nell'ambito del lavoro vuole darti una bella dritta .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Momento di riflessione, di pausa per quanto riguarda il lavoro anche se non escludiamo che le persone che svolgono attività indipendente abbiano già un progetto da coltivare per fine anno.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
L'amore può tornare protagonista e così le coppie che si vogliono bene sul serio possono persino pensare a convivere o a sposarsi. Belle notizie arriveranno già da domani, periodo di recupero .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ora non farti troppe domande su quello che è stato e agisci solo ed esclusivamente in vista del futuro. Potrai ottenere molto di quello che desideri. Guardati attorno se il cuore è solo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
In queste giornate c'è troppo da fare, troppo da discutere. Comunque artigiani e liberi professionisti avranno presto buone conferme e qualcuno non si fermerà ad agosto. Amore in recupero. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ci sono stati tanti problemi da risolvere ma potresti sentirti solo ad affrontare tutto, specie in amore ci sono delle divergenze o delle lontananze da colmare. Le tue forze saranno in aumento.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Dovresti programmare per sabato un incontro galante. Questa giornata nasce con Venere favorevole. Il momento è particolarmente indicato per formare nuove associazioni. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E' necessario cercare di fare buon viso a cattivo gioco, devi chiudere con il passato e ricominciare in un altro luogo, magari con un'altra persona. I conti in sospeso mettono ansia.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
La situazione è promettente in vista dell'autunno, in amore c'è gran confusione... Chi da poco si è separato è probabile che viva costanti ripensamenti, anche le coppie forti sono in dubbio. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La gestione della tua vita dovrebbe essere più organizzata, altrimenti rischi di perdere tempo per nulla. Possono nascere amori inaspettati che, però, ad agosto hanno una breve durata.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Il periodo è molto impegnativo, tuttavia i risultati saranno eccellenti. In questi giorni può arrivare anche una buona notizia, un evento in famiglia arriva a confortare i più ansiosi.

Nessun commento:

Posta un commento