venerdì 18 agosto 2017

Oroscopo di oggi venerdì 18 agosto 2017

Oroscopo del giorno

18/08/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Non è questa la giornata giusta per vivere ambiguità in amore. Qualcosa si sta chiudendo dentro di te. Bisogna cercare di limitare i danni ma non bisogna mai darsi per vinti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La situazione astrologica verte al meglio, nel pomeriggio c'è una bella energia in arrivo. Chiudi entro questa sera tutte le cose a cui tieni. Se una persona ti trascura avrai molto da ridire. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Questa giornata è baciata da una ottima Luna nel segno, non negarti le forti emozioni che questo Cielo promette, specie se sei solo. Prima di arrabbiarti prova a metterti nei panni dell'altro..

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Stai attento a non creare problemi, soprattutto discussioni inutili perché bisogna sfruttare questo transito di Venere nel segno: situazione astrologica che porta emozioni improvvise. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non escludo che proprio in questi giorni possa arrivare un tenero si e, da adesso in poi, vivrai in un clima di grandi e forti emozioni. Progetti di lavoro in autunno.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Per quanto riguarda il lavoro sono costruttivi i nuovi rapporti di collaborazione, riservano facilitazioni che non credevi possibili. Nuove strategie da studiare. Bella novità a fine agosto. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Questa giornata nasce con la Luna favorevole. Si può ragionare meglio su quello che è accaduto di recente, perché non tutte le situazioni sono state facili da gestire, soprattutto in amore.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Cerca d'interessarti dei problemi particolari che riguardano casa, famiglia e figli che ti hanno tenuto col fiato sospeso nel corso delle ultime ore. Cura l'aspetto economico con attenzione. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Dai più spazio ai tuoi desideri. Non permettere che le abitudini e un eccesso di perfezionismo da parte tua possano turbare i rapporti, che in questo momento sono importanti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se da tempo nella tua vita di coppia ci sono delle privazioni o di recente c'è stato un blocco, fai in modo che il week-end in arrivo non diventi un campo di battaglia. Nervosismo da limitare. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Questa giornata parte bene anche se ci sono ancora troppi impegni e troppe preoccupazioni. Nuovi progetti di lavoro chiedono finanziamenti. In amore attenzione alle storie.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Hai bisogno di stare in mezzo agli altri per trovare lo slancio, l'entusiasmo necessario. Metti da parte la malinconia e ricorda che è in arrivo una piccola o grande gioia in famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento