venerdì 25 agosto 2017

Oroscopo di oggi venerdì 25 agosto 2017

Oroscopo del giorno

25/08/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Non conviene più rimandare una scelta d'amore. Venere, comunque, protegge la tua immagine professionale e i sentimenti. Inviti da accettare, finalmente stai recuperando la tua buona volontà.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
In amore da qualche giorno sono tornati i problemi. Meglio essere cauti nelle imprese con persone che conosci poco, un po' di attenzione sabato e domenica, lo dico in anticipo. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Conoscenze occasionali... sono solo amicizie? Puoi iniziare a far sì che questo rapporto diventi qualcosa di più importante. Non sottovalutare incontri che nascono in questo periodo dell'anno.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Cerca di stare tranquillo e, soprattutto, in questo momento non agire di fretta, la professione è faticosa ma può regalare qualche soddisfazione in più, tagli radicali in vista o cambiamenti. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Grazie a queste Stelle poderose e sempre più interessanti, riuscirai a superare lo stress. Ti amano in molti e, comunque, adesso il tuo fascino si fa notare, non devi chiuderti in casa!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E' già pronto un nuovo piano di lavoro, bisogna pianificare le spese. Tutti i cambiamenti sono favorevoli... perché, dunque, dubitare della tua fortuna? Ogni tanto sei troppo scettico. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Rispetto agli inizi del mese questo è un periodo migliore, più facile da gestire anche in amore. Cerca di rimandare le cose importanti a giovedì ed evita, questa sera, scontri con i familiari.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' bene valutare con esattezza imprese che comportano finanziamenti o spese eccessive. In amore se qualcuno non ha dato risposte certe potresti anche dire basta, non rimpiangere il passato. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Concorrenti sleali, colleghi non così affidabili. Cerca di trovare una mediazione e non metterti contro tutto e contro tutti. In questi giorni sembri sottoposto a stress eccessivo, nervosismo.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Una risposta può essere già arrivata o arriverà a breve, nuovi incarichi. Potrebbe anche procurare nel giro di poche settimane un lavoretto. Meno incomprensioni in amore. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Cerca di non aggiungere aggressività, scelte impulsive d'amore non hanno senso. Cerchi l'amore per la vita ma poi non vuoi legami fissi o troppo vincolanti, trova una via di mezzo.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Molte situazioni, specie d'amore, devono essere gestite con attenzione e positività. Tutte le innovazioni sono favorite, un invito inatteso nel pomeriggio, anche il fisico è in recupero.

Nessun commento:

Posta un commento