venerdì 4 agosto 2017

Oroscopo di oggi venerdì 4 agosto 2017

Oroscopo del giorno

04/08/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Il trasporto in amore è relativo, se c'è stata una separazione di recente è un po' difficile trovare immediatamente un nuovo riscontro. Sono giornate di riflessione più che di azione.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ci sono tanti problemi da risolvere nell'ambito dello studio, del lavoro, della professione. Ecco perché sarebbe necessario un momento di pausa. Consulti con esperti per un problema legale. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Questa giornata è valida, le belle energie che ti regalano i pianeti ti permettono di metterti in evidenza nell'ambiente professionale. Hai dovuto accettare una limitazione, ma ora va meglio.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
La forma fisica non è brillante fino a domenica. Molte sorprese per le persone sole, ma anche per i giovani innamorati è possibile ricostruire tutto, rigenerarsi, tagliare i ponti con il passato .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Seleziona gli impegni. Hai abbastanza grinta e forza per tenere testa alle tante situazioni ma, per non stancarti, devi concentrarti e fare solo quello che t'interessa davvero.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
C'è più agitazione, se una persona cerca di controllare la tua vita puoi ribellarti. Chi ha lasciato il partner, di recente, ha già trovato la sostituzione o si sente libero da tensioni passate. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Anche nelle coppie di lunga data c'è qualcosa che non va. Se devi decidere su cose importanti, rimanda tutto alla prossima settimana. Diplomazia, circospezione saranno utili in questi giorni.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La situazione volge al bello stabile e alcuni progetti di lavoro bloccati possono ripartire entro due mesi. Quindi bando allo scetticismo che spesso ti blocca. Più intraprendenza... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Questa giornata nasce con la Luna nel tuo segno zodiacale. E' probabile che tu stia pensando ad un progetto di lavoro parttime o a situazioni che ripartiranno da fine mese, amore sotto tono.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Situazione strana, giornata poco efficiente e sicuramente stancante. Evita scontri diretti con chi hai attorno e mantieni le distanze da chi ti propone affari troppo facili. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Questa giornata parte bene anche se ultimamente hai vissuto qualche disaccordo con i parenti, con una persona vicina. Colpi di scena in amore! Ora riuscirai ad ottenere qualcosa in più.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
La lucidità mentale e l'emotività sono in calo per quanto riguarda questa giornata. Tuttavia sono favorite in questo periodo le convivenze e i matrimoni, favorito chi vuole avere un figlio.

Nessun commento:

Posta un commento