domenica 24 settembre 2017

Oroscopo di oggi domenica 24 settembre 2017

Oroscopo del giorno

24/09/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sei arrabbiato, ma questo non basta per superare le crisi del passato, sbraitare non serve, fai un piano di azione concreto. Puoi conquistare una nuova posizione nei prossimi giorni.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Vorresti fare una vita più tranquilla, dedicarti un po' meno al lavoro è un po' più all'amore. Visto che Venere è tornata favorevole guarda al futuro con interesse. Serata pesante. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ogni giorno c'è un contrasto da superare, ma per fortuna sei forte e la possibilità di concludere l'anno, in grande stile, è altissima. Hai voglia di stare con gli altri, nuovi amori dubbiosi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Arrivano incarichi importanti, ma attento a non sopravvalutare le tue forze. Migliora l'amore, Leone e Bilancia i segni che possono darti di più in questo periodo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Proprio tu che di solito dai certezze a tutti in questo periodo, cerchi sicurezza dagli altri. Serata piuttosto nervosa, agitata, evita conflitti inutili.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Hai la forza per chiarire un rapporto che non funziona. Sarai più forte in amore e più chiaro nelle questioni di lavoro, un progetto può diventare importante in tempi brevi. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Aumenta il tuo prestigio, tuttavia ci sono delle prove da superare e, come se lavorassi in un nuovo ambiente o ad un nuovo progetto, devi farti valere. Amore in recupero.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Cerca di non esagerare con l'agitazione, l'ansia, in questi giorni devi credere nelle tue capacità. Ottima giornata con la Luna nel segno, emozioni che tornano. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Hai deciso di metterti alla prova, persino di rivelare qualcosa di te al mondo. Non puoi più nasconderti, vuoi fare qualcosa che stupisca, qualche invidioso può cercare di fermarti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Attenzione perché in questi giorni può arrivare una bella notizia, grande capacità di azione. Non aver paura di cambiamenti che presto ti coinvolgeranno. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Tensione nei rapporti privati e professionali. Limita la voglia di buttare all'aria tutto, anche perché non è possibile farlo per il momento, troppe spese o problemi d' affrontare.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sei polemico in amore e non solo, ma questo solo perché stai cercando protezione e affetto. Sei stato male e il tuo fisico ha bisogno di recupero, non strafare.

Nessun commento:

Posta un commento