giovedì 28 settembre 2017

Oroscopo di oggi giovedì 28 settembre 2017

Oroscopo del giorno

28/09/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
L'amore richiede disponibilità, ma non dare la colpa agli altri se qualcosa non va. Proprio tu nel corso degli ultimi mesi hai rimesso in discussione troppe cose.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
C'è più stabilità e questa è una giornata buona per parlare di attività, incontrare soci e collaboratori. In amore puoi fare progetti importanti per il futuro. Fortuna nei viaggi. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
La fretta è cattiva consigliera, attento oggi alle distrazioni perché possono procurare disagi. Lascia passare queste ore che sono vissute in modo troppo frenetico.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Amore un po' agitato, solo per oggi chiedo un po' di pazienza e prudenza in tutto. Confusione nel settore pratico, ma riceverai risposte affermative a breve. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Nonostante questo non sia un periodo eccezionale per i quattrini, la giornata porta una buona notizia. Se idealizzi troppo un amore rischi di scontrarti con la dura realtà.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Aspetto pratico e professionale in crescita molto positivo. Evita polemiche e, soprattutto, di pensare al passato, dopo una separazione si trova la voglia di ricominciare. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non abusare della tua energia, per fortuna il Sole nel segno comunque regala un grande fascino. Per evitare discussioni rischi di non far valere le tue idee.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Tensioni e battaglie in famiglia, alla fine tutto si risolve al meglio. Cerca di essere più disponibile perché in questo periodo possono nascere occasioni privilegiate. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Tutto quello che nasce in questo periodo è sperimentale, in qualche modo va sperimentato sul campo. Preparati a giornate di lotta anche in amore, da ottobre va meglio.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Passione ritrovata e voglia di definire un rapporto, potresti anche desiderare una convivenza o matrimonio. Il desiderio di avere figli aumenta nelle coppie di lunga data. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sperimentare una convivenza è possibile così come vivere un nuovo amore, ma non intraprendere avventure di cui non sei pienamente convinto. Nel tempo potresti ripensarci.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Dal 10 ottobre le cose andranno meglio, ma in questo momento a volte sembra che ti sia caduto il mondo addosso. Per fortuna sono emozioni passeggere.