giovedì 7 settembre 2017

Oroscopo di oggi giovedì 7 settembre 2017

Oroscopo del giorno

07/09/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
I nuovi amori sono molto importanti. Se una storia si è chiusa nel passato recente è normale che tu senta molta diffidenza nei confronti delle novità, devi superarla.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Scelte di lavoro importanti, questo è un mese decisivo, per qualcuno anche di cambiamenti radicali. Cambio di ruolo, mansioni, collaboratori o capi. In amore qualche indecisione resta. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Fase di agitazione, soprattutto se inizi un nuovo lavoro o sono cambiate alcune condizioni, è difficile ambientarsi e trovare il proprio ruolo. Cerca di mantenere la calma.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Periodo buono, giornata importante con qualche emozione in più. Con Pesci e Toro sarà possibile vivere un buon recupero sentimentale e non solo. Emozioni in arrivo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Una situazione che mette alla prova la tua buona volontà, alla fine puoi vincere ogni sfida... Venere ancora nel segno permette di valutare positivamente nuovi incontri.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Sei molto affaticato, tuttavia a fronte di questo grande stress ci sarà anche una bella soddisfazione. Recupero per chi lavora in proprio, progetti per le giovani coppie. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Se il tuo cuore è stato in bilico tra due passioni dopo un agosto tormentato, ora finalmente sai cosa fare. In caso di separazioni è possibile un nuovo incontro. Indecisioni nel lavoro.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Questa giornata è buona per gli incontri, brillante, meno tesa. La situazione con un ex potrebbe essere ancora difficile da sanare. Cerca di guardare al futuro con meno ansia. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Oggi è probabile che tutto pesi, sarebbe il caso di non lanciarsi in sfide eccessive e di evitare qualsiasi tipo di complicazione o disagio. Possibili ritardi o difficoltà passeggere.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Le riconferme sono già arrivate, in amore puoi perdonare qualcuno che non è stato fedele o affidabile, dipende dalle circostanze. Settembre porta energia e forza in più. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Devi colmare qualche spesa, una piccola o grande lacuna finanziaria si è aperta negli ultimi mesi. Questo può limitare scelte professionali se lavori in proprio, in coppia c'è maretta.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ora ti stai occupando, soprattutto di questioni familiari e personali. Per il lavoro pausa di riflessione, chi aspetta novità riparte da ottobre, ma con una grande forza in più.

Nessun commento:

Posta un commento