lunedì 18 settembre 2017

Oroscopo di oggi lunedì 18 settembre 2017

Oroscopo del giorno

18/09/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi la Luna è favorevole, tornano i sorrisi in amore. Se c'è qualcosa che non va parla con l'interessato, oggi le tue parole sono comprese meglio. Nel lavoro sei in attesa di novità.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
In questi giorni è difficile pianificare i conti, avresti bisogno di un piccolo aiuto, di delegare alcune responsabilità, ma non sai a chi rivolgerti. Amore in recupero, ma solo dal 20. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Amore incerto, non è detto che tu debba rimettere in discussione un sentimento. E' probabile che in questi giorni la confusione regni sovrana nella tua vita, prudenza con le parole.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Hai una voglia di rivincita ed entro la fine dell'anno sarà importante portare avanti un progetto. Serata utile per chi si ama. Entro poco potresti decidere un grande cambiamento di vita. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Settore pratico in evoluzione, in amore puoi fare colpo. Venere è ancora nel tuo segno zodiacale, la giornata si prospetta passionale. Se una persona ricambia i tuoi sentimenti fatti avanti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Più ci avviciniamo alla fine dell'anno e maggiori saranno le possibilità di successo. In amore puoi chiarire incomprensioni e silenzi nati nei giorni scorsi oppure cambiare! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Stai tranquillo ed evita contatti che possono innervosirti. Non rimandare scelte che potrebbero farti perdere occasioni. In amore non vuoi fomentare polemiche, hai bisogno di serenità.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Puoi superare la diffidenza degli ultimi giorni e recuperare energia, anche grazie all'imminente transito di Giove nel tuo segno. C'è grande forza in amore, la sensualità raddoppia. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Se devi affrontare prove importanti è adesso che devi darti da fare, solo che l'attività lavorativa toglie tempo all'amore. Le storie in crisi, in questo periodo, vanno gestite con cautela.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Hai un grande Cielo tutto da sfruttare. In amore non trarre conclusioni affrettate. Doppia prudenza con Bilancia e Ariete. Se sei reduce da una separazione presto avrai una sorpresa. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Devi stare attento alle questioni economiche, non spendere soldi con l'idea che tanto prima o poi li recupererai. Affetti in lieve calo. Un periodo di riflessione è necessario...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ti senti pronto per le grandi dispute e vittorie che arriveranno da ottobre. Ora stai vivendo un periodo di riflessione, sei in attesa di risposte o devi attuare nuove strategie.

Nessun commento:

Posta un commento