lunedì 25 settembre 2017

Oroscopo di oggi lunedì 25 settembre 2017

Oroscopo del giorno

25/09/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
E'una giornata interessante, i rapporti familiari possono migliorare. Approfondisci i nuovi legami. Serata passionale anche se in amore non ti fidi più del primo impatto.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Possibili scontri con persone che non la pensano come te, qualche dubbio può riguardare anche i soldi della famiglia. Non reagire provocando, potresti peggiorare le cose, meglio dal 28. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non stai attraversando una fase facile, anche in amore a volte ti sembra di essere solo persino se convive da anni. Sarà che i tuoi pensieri sono altrove, sei teso ma fingi noncuranza.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E' possibile in questo periodo innamorarsi, fare scelte che cambiano la vita. Cerca di non mettere troppo alla prova il tuo organismo, lo stomaco resta il punto debole. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Sei stanco di rappresentare un baluardo di sicurezza per gli altri, ora vorresti ricevere conferme ma non è facile. Molto impegno e troppe spese, tutto ciò crea qualche disagio in più.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
L'unico modo che hai per fermare questa grande rivoluzione segnalata dal Cielo è mostrarti critico e dubbioso anche nei confronti di te stesso. Oggi il tuo umore non è eccezionale. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non pensare sempre a come gli altri ti giudicano, devi fare le cose pensando un po' di più a quello che ti piace davvero. Questa giornata riesce a dare emozioni.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Se hai un progetto in ballo è questo il periodo giusto per farti valere, metterti in gioco. Da ottobre inizia una fase di grande interesse per il tuo segno zodiacale. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Hai voglia di sperimentare nuovi progetti, ma poi non lamentarti se le cose non funzionano al meglio. I pionieri come te devono affrontare sempre qualche avventura in più!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Nell'ambito del lavoro ci sono meno problematiche rispetto al passato, ad esempio se fai la stessa attività ti pesa meno o è in vista un cambiamento. Se cerchi l'amore sul serio lo trovi. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Ancora uno stato di tensione, le persone dicono che ultimamente sembri una scheggia impazzita. Non sai ancora dove dirigere le tue energie. In amore indecisioni possibili.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Devi stringere i denti perché questa fase di stanchezza, calo fisico sarà superata nei primi giorni di ottobre. Evidentemente ti sei strapazzato troppo e devi recuperare.

Nessun commento:

Posta un commento