lunedì 4 settembre 2017

Oroscopo di oggi lunedì 4 settembre 2017

Oroscopo del giorno

04/09/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Un Cielo decisamente migliore anche per il lavoro... ancora Saturno è favorevole. Questo indica la possibilità anche per chi è rimasto fermo da tempo di recuperare.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La partenza di questo settembre non è delle migliori, ma già da martedì le cose cambieranno. Potresti cercare nuovi collaboratori o persone di riferimento, per portare avanti un nuovo progetto. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Se t'innamori di una persona impossibile o già legata poi non lamentarti se nascono problemi. Se c'è da risolvere una questione personale, familiare o lavorativa muoviti entro il 20.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Hai vissuto una separazione? Spero veramente che tu abbia già trovato un nuovo amore perché da agosto le emozioni sono libere. Fase di recupero che riguarda anche il lavoro. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Soprattutto chi lavora come dipendente in questi giorni si sente messo alla prova. Ogni sfida può essere vinta, grazie a questo Cielo decisamente innovativo e importante.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Qualcuno potrebbe mettere alla prova la tua pazienza, non devi dargli retta. Martedì e mercoledì le giornate più pesanti. Per questo motivo è meglio risolvere ora i problemi. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Invito a parlare con cautela se devi affrontare un ex, un parente o un familiare che non è del tutto dalla tua parte. Ci vuole un po' di pazienza, ma la giornata è positiva.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Discussioni con il Capricorno. Anche una chiusura può essere liberatoria, ma devi accettarla. Libera la tua mente da persone che ormai non fanno più parte della tua vita, nuovi orizzonti. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Qualcuno potrebbe non essere soddisfatto, ma questo è normale per il Sagittario che cerca sempre di più. Rispetto al passato, però, ci sono maggiori garanzie di successo anche in amore.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se hai chiuso una storia nel corso degli ultimi mesi, ora sarà difficile recuperarla. Da martedì inizia una fase importante per tutti i segni di terra, occasioni in arrivo. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
In amore qualcosa non va. Non è detto che ci sia crisi, ma c'è un problema di lontananza o magari si discute per un progetto da attivare in comune. Oggi c'è tensione nell'aria.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Per quanto riguarda l'amore le Stelle del fine settimana sono più coinvolgenti, rispetto agli ultimi giorni. Scelte di lavoro da fare da ottobre, non sottovalutare nuovi progetti.

Nessun commento:

Posta un commento