martedì 12 settembre 2017

Oroscopo di oggi martedì 12 settembre 2017

Oroscopo del giorno

12/09/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Possibili fastidi di tipo economico, consiglio di non spendere troppi soldi in questi giorni. Nel lavoro evita provocazioni e scontri diretti. Noia nel rapporto di sempre...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Nel lavoro e nello studio devi fare tutto con molta calma, la Luna nel tuo segno zodiacale aumenta la testardaggine. Se ancora non hai il partner giusto al tuo fianco, puoi cercarlo adesso. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In arrivo nuovi incarichi di lavoro, ma potresti avere a che fare con un ambiente che non è dalla tua parte, con qualcuno che ti rema contro. Se hai una storia che tentenna devi recuperarla.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Hai tante cose da fare e devi cercare di evitare scontri d'amore, una persona del passato può tornare protagonista. In campo lavorativo, entro novembre, devi concludere accordi... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Oggi devi fare tutto con molta calma, la stanchezza prende il sopravvento. Serata nervosa per i sentimenti, meglio rimandare tutto a domani. Non lasciare il certo per l'incerto.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Buone proposte in arrivo. Riuscirai a capire meglio il partner. Hai un bellissimo Cielo in vista del 2018, se non ti blocca l'apatia, l'eccesso di critica o paura può inibire i risultati. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Devi fare le cose con molta calma, specie in questi giorni. L'amore ha bisogno di più tranquillità, ricordatene entro la fine del mese. Scelte di lavoro non facili, ma non devi tirarti indietro.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Rimanda ogni situazione che possa comportare stress. Amore in ripresa in vista del mese, ma la giornata di oggi, con la Luna opposta, chiede di non essere troppo caustici nelle battute, relax. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sbroglierai qualche vicenda finanziaria. Adesso devi dimostrare che un tuo progetto è importante, devi lottare contro persone che cercano di bloccare la tua evoluzione, molti gli invidiosi.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Fortuna e successo nel lavoro e nello studio. Sei forte in amore: rinuncia alle indecisioni e proprio in queste ore, con la persona giusta al tuo fianco, fai progetti per il futuro, novità. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Oggi devi fare tutto con molta calma, desideri una vita che per ora non puoi fare. La nostalgia ha i giorni contati, cerca di limitare le spese che ultimamente sono state esagerate.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Recuperi forza e puoi tentare un azzardo nel lavoro. In amore sarai molto convincente: le parole aprono le porte del cuore. Come una persona Toro puoi costruire un buon futuro.

Nessun commento:

Posta un commento