mercoledì 27 settembre 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 27 settembre 2017

Oroscopo del giorno

27/09/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Approfitta della mattinata e non del pomeriggio se devi affrontare questioni di carattere familiare, lavorativo. Non sei del tutto soddisfatto di quello che vedi attorno.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ritorni di fiamma, emozioni in più anche in vista della fine di questo mese di settembre che può riportare in auge un amore o spingerti a programmare nuovi progetti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In amore possono esserci stati parecchi contrasti o lontananza nelle ultime settimane. Con gli altri devi stare attento: sii più sereno e rimanda ogni polemica inutile.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Meglio fare le cose con calma, arrivi ad essere esausto. Nel lavoro guarda al sodo: sono possibili cambiamenti, ma anche incarichi importanti. Qualcuno criticherà il tuo modo di fare. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Hai bisogno di stimoli per lavorare, le situazioni ripetitive o poco gratificanti alla fine possono stressare. Chi lavora a chiamata avrà qualche soldo in più entro fine mese.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Bene la professione, non sottovalutare nuove proposte, studenti favoriti. In amore sei molto più chiaro, sai cosa chiedere e trovi le parole migliori per convincere. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Evita prese di posizioni rigide, anche verso te stesso. Se hai iniziato da poco un nuovo progetto devi cercare di portarlo avanti credendo di più nelle tue capacità.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Troverai una soluzione a questioni economiche o professionali. In amore potrai ricomporre un legame in crisi oppure buttare all'aria i ricordi, se occorre iniziare una nuova storia. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non esagerare con le provocazioni, in questi giorni tutto sembra più complicato da gestire. Oggi prudenza e non esagerare con le spese. Problemi con alcune persone nel lavoro.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Metti a fuoco gli obiettivi che vuoi raggiungere: sarà facile arrivare e concludere. Se c'è stata una separazione si recupera, entro fine mese arriva una proposta. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Vorresti andare lontano, iniziare progetti altrove, ma questo non è facile, il problema è che non ti senti tranquillo. Caccia il malumore, fai le cose con calma.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non è un periodo no, solo che il tuo fisico è stato sottoposto ad uno stress eccessivo. Devi ritrovare le energie giuste per programmare un grande futuro, è all'orizzonte!.

Nessun commento:

Posta un commento