mercoledì 6 settembre 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 6 settembre 2017

Oroscopo del giorno

06/09/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La stanchezza si fa sentire. La seconda metà di questa giornata sembra più adatta alla tua natura irruente, passionale... ma non esagerare al mattino, evita complicazioni.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Resta un periodo importante per discutere d'amore. Amori un po' in difficoltà nel corso degli ultimi mesi possono recuperare. I cuori solitari dovranno stare lontani dalle complicazioni. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ultimamente c'è stata una crisi economica importante. Qualcuno ha dovuto cambiare un percorso di lavoro con tutto ciò che ne consegue, oggi la fatica si fa sentire.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Chiamate per il lavoro, occasioni di studio, novità... Questa giornata può portare non solo meno complicazioni, ma anche un atteggiamento più positivo riguardo al futuro. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Uno dei segni più forti del periodo è proprio il tuo, non sottovalutare nuovi progetti e cerca di stare accanto a persone che possono favorirti o darti occasioni per farti valere.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Scelte inevitabili, trasferimenti o cambiamenti di vita possibili. In amore le coppie stabili vivono un periodo particolare e possono programmare progetti per i figli o per la casa. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Meglio evitare complicazioni d'amore... Anche perché le storie che sono state chiuse ad agosto non dovrebbero essere recuperate. C'è più comprensione con una persona del Toro.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
In amore non è facile dimenticare un passato difficile. Cerca di metterti d'accordo se ci sono antiche dispute di carattere economico. Fase di recupero per il lavoro da qui all'11 settembre. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
In amore qualcuno ha detto fermiamoci o mettiamo una pietra sopra al passato e ripartiamo, l'importante è crederci davvero! L'attenzione torna alta nell'ambito del lavoro.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E' tempo di recuperare il lavoro, buone proposte, da oggi Marte favorevole. Dall'11 arriva anche Mercurio, entro la fine dell'anno ti aspetta una grande crescita o rivalsa. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Un'opportunità in amore deve essere gestita con attenzione, soprattutto se nasce parallelamente ad una storia già presente da anni. Il tradimento non paga, lavoro faticoso.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Vincono le coppie che fanno progetti per la casa, che vogliono sposarsi o di recente hanno avuto un figlio o lo programmano per il futuro. Attesa per questioni di lavoro.