sabato 16 settembre 2017

Oroscopo di oggi sabato 16 settembre 2017

Oroscopo del giorno

16/09/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi devi fare le cose con calma per evitare rischi o errori, andrà meglio la giornata di domani. Non discutere in amore. E' da qualche tempo che sembri insoddisfatto di tutto.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Spese eccessive, diverbi possibili in casa. Lasciati andare in amore, torna una buona serenità anche in vista delle prossime settimane. Novità per i cuori solitari che non si pongono limiti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata convincente, riceverai buone notizie, ma batti il ferro finché è caldo se devi affrontare discorsi di lavoro. In amore c'è qualcosa di poco chiaro, prudenza con il segno della Vergine.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Oggi la Luna si trova nel tuo segno zodiacale, le emozioni valgono oro. In amore frena l'impulso di dire tutto ciò che pensi. Conferme in arrivo ma revisioni nel lavoro. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Qualcuno ti farà una proposta.. valutala bene. Alcuni sogni possono diventare realtà, l'impegno di lavoro è eccezionale. Attenzione a non sbagliare i conti o nello scaricare spese.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Piccoli fastidi passeggeri, nervosismo o infiammazioni, per il resto nessun limite. Se il tuo amore è in crisi, limita le polemiche. Anche per il lavoro chi s'impegna avrà a breve di più. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Puoi dire finalmente quello che pensi ad una persona. Nel lavoro guardati attorno, in arrivo incarichi, ma bisogna accontentarsi. Entro novembre al massimo devi scegliere una strada da seguire.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Muoviti con energia, puoi ottenere risposte a breve termine. Mantenere i piedi per terra è necessario in amore: l'impazienza può incrinare qualsiasi rapporto con il partner. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Qualcosa può farti saltare i nervi in amore o c'è meno tempo da destinare al partner. Devi fare troppe cose, gli impegni di lavoro stressano. In questo periodo meglio fare tutto con calma.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Il periodo nel complesso è buono, ma questa giornata lascia a desiderare, ci sono ritardi o piccoli conflitti da superare. Sei dolce con il partner, ascolta i messaggi di chi ti è accanto. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Hai energia, voglia di divertirti. Tuttavia in amore non sembri certo di ciò che desideri. Prima del 20 meglio evitare confronti che possono diventare difficili da sostenere. Serata sotto tono.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Devi recuperare un po' di forza fisica, dal 10 ottobre si riparte anche per quanto riguarda il lavoro. In amore sarai più convincente, chi è in coppia fissa ha già fatto scelte importanti future.

Nessun commento:

Posta un commento