sabato 2 settembre 2017

Oroscopo di oggi sabato 2 settembre 2017

Oroscopo del giorno

02/09/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Per il lavoro, quelli che devono affrontare un esame oppure vogliono iniziare un nuovo percorso, faranno scelte importanti in questo particolare settembre. Oggi la calma non è il tuo forte.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Per quanto riguarda il lavoro vanno riconfermate alcune questioni importanti... società, gruppi. Molto va definito entro e non oltre ottobre. Attenzione con i soldi, come al solito! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Avremo un Cielo di recupero per il lavoro, anche se non è possibile fare quello che desideri, sarebbe bene comunque non fare i difficili. Sentimenti in crescita positiva.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Ci sono molte cose da fare, alcune responsabilità di lavoro pesano direttamente sulle tue spalle. Chi si chiude in casa, non ottiene. Per i sentimenti fase di recupero. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Con Giove ancora attivo e Venere nel segno non è improbabile che tu riceva una bella notizia. Quelli che hanno un'attività in proprio avranno la possibilità di un riscatto.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Chiedo lungimiranza in amore e, se qualcuno oggi ti fa arrabbiare, devi tentare la carta della sopportazione. Alla fine la giornata ti trova vincitore, recupero psico-fisico. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Qualcuno potrebbe addirittura decidere di sposarsi, di trasferirsi. Se un amore è nuovo devi dare tempo per far maturare certi sentimenti, non c'è più l'ostilità degli inizi di agosto!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' una giornata decisamente più interessante. In amore meglio parlare del futuro piuttosto che del passato. Restano aperte complicazioni con un ex o con un parente. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ti sei dato un mese di riferimento, novembre: se non riesci ad ottenere qualcosa anche nel lavoro entro giugno cambierai di netto. E questa volta fai sul serio!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Dal punto di vista amoroso va meglio, rispetto al mese passato. Tuttavia la priorità ora è da attribuire al lavoro dove dal 5 si riparte per un progetto importante, un nuovo programma. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Cerca di riposare, perché non sei un robot, non farti prendere dall'ansia, organizzati al meglio. Per i sentimenti è certamente un periodo di riflessione, prendi tempo.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ci vuole impegno... ed anche in amore! E' probabile che la famiglia abbia più peso di tutto il resto. Settembre porta una pausa di riflessione nel lavoro che ripartirà da ottobre.