sabato 23 settembre 2017

Oroscopo di oggi sabato 23 settembre 2017

Oroscopo del giorno

23/09/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Contatti, viaggi e trattative sono al centro dei tuoi pensieri, devi rimetterti in gioco, ma non è facile. Venere e Marte aiutano a riconquistare l'amore perduto.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Attenzione a questioni di carattere pratico, in particolare se pensi di acquistare qualcosa d'importante. Problemi nel dialogo con gli altri, talvolta anche in ambito lavorativo. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In amore puoi affrontare un discorso, ma devi essere piuttosto paziente con chi di recente ha tradito alcune tue aspettative. Se non hai qualcuno d'amare, non coinvolgerti in storie "usa e getta" .

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Progetti importanti si realizzeranno nel giro di pochi giorni. Avrai grandi occasioni per programmi ambiziosi. Un grande incarico può rivelarsi una grande... fregatura! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Potrai contare sull'appoggio delle persone che ti circondano. Attorno al 26 sarà possibile ricevere una buona conferma. Organizza fin da adesso il fine settimana.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Aumentano le tensioni anche perché la posta in gioco è altissima, iniziano ad esserci delle grandi opportunità. Meglio per tutti quelli che hanno vissuto un'indecisione d'amore o di lavoro .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Difficile trovare un buon equilibrio, soprattutto se da poco hai iniziato un progetto, non è facile trovare la giusta dimensione, la fine del mese porta qualche dubbio.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non mancano intuizioni speciali, presto Giove sarà nel tuo segno. Vantaggi professionali. C'è più passionalità in amore e il passato va abbandonato, pure con chi non ti ha dato ciò che volevi. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Hai grande energia, ma questo non basta, ci sono oppositori, persone che cercano di metterti il bastone tra le ruote. Presto ritroverai forza anche nella sfera sentimentale.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non rimandare scelte che potrebbero diventare importanti nel giro di poche settimane. Non conosci sosta, evita di assumere posture sbagliate, mal di schiena. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Hai bisogno di qualche giorno di recupero, non è facile in questo periodo mantenere la calma e oggi potresti essere particolarmente nervoso. Chiudi i rapporti di collaborazione inefficaci.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Siamo ancora in una fase d'attesa, dal 10 ottobre si riparte. Segno evidente che ci sono alcune situazioni che per ora non possono essere gestite come vorresti. L'amore è altalenante.