sabato 30 settembre 2017

Oroscopo di oggi sabato 30 settembre 2017

Oroscopo del giorno

30/09/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Devi ritrovare coraggio e forza, dopo due giornate piuttosto pesanti ben venga questo sabato che riporta in auge l'amore e la voglia di stare con persone che hanno il potere di farti stare bene.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Un'intuizione geniale ti permette di risolvere molti problemi. Novità nel settore pratico e lavorativo, opportunità di lavorare con altre persone o soci. Amore poco appassionato... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Riuscire a fare tutto è difficile, sei meno disponibile e molto distratto. In amore dovresti cercare di essere più sereno, è in corso una piccola crisi, disagi da evitare specie con un ex!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Grandi responsabilità, ma corrispondono anche grandi impegni, negli ultimi due giorni ti sei stancato molto e ora dovresti riposare. Riflessivo, passionale in amore: puoi ottenere qualcosa in più. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Nel lavoro puoi decidere per il meglio. Se lavori a provvigione o puoi avere degli incarichi questo è il momento giusto per ottenere. Amore sotto tono, forse stai chiedendo troppo anche a te stesso.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
In arrivo proposte nuove e progressi professionali: occorre darsi da fare perché questo è un periodo davvero da vincitori. Venere e Marte nel tuo segno zodiacale portano fascino e intuizione. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Riceverai un invito e potrai fare qualcosa di divertente, dopo due giorni no si riparte con grinta. Programma con il partner un evento oppure cerca di allargare il giro delle conoscenze...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Hai molto da fare e non devi darti la zappa sui piedi, cerca di trasformare il tuo innato spirito critico in qualcosa di molto positivo. Se c'è scontentezza in amore troverai nuova occasione .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Investi le tue energie nel lavoro. Guadagni in arrivo anche perché nel corso delle prossime settimane non escludo che arrivi una bella conferma. Amore ok, specie con Toro, Leone, Ariete e Bilancia.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Nel lavoro e in amore stai facendo grandi cose, ora non puoi più tornare indietro, sei pronto a decidere per un grande futuro. Presto avrai idee più chiare e vinci sulle lunghe distanze! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Devi ritrovare fiducia nei rapporti o solamente risolvere un piccolo problema fisico che può riguardare pure le articolazioni. Fastidi che ad ogni modo non limitano comunque la tua voglia di fare.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
La forza torna dal 10 ottobre, quindi se devi fare delle cose prima di questa data è normale che tu senta molta agitazione addosso. In amore sarai libero di agire e recuperare un rapporto.

Nessun commento:

Posta un commento