venerdì 15 settembre 2017

Oroscopo di oggi venerdì 15 settembre 2017

Oroscopo del giorno

15/09/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Lavoro in fermento, ma attenzione alle spese di troppo. Ci vuole comprensione in amore dopo un periodo difficile. Desiderio di novità, serata agitata da troppi pensieri.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Verranno tempi migliori, oggi ripensi al passato o sei contattato da seccatori. Attento alle polemiche sul lavoro: cautela con il danaro, molti stanno attentando alla tua pazienza... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Al mattino c'è una scarsa vitalità. Non portare a casa i problemi di lavoro: sei troppo nervoso. Fai ciò che senti davvero e, soprattutto, non metterti contro nessuno, devi accettare gli eventi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Fatti avanti, agisci nella prima parte della giornata. Buone notizie in arrivo: riuscirai ad ottenere tanto. Nuovi lavori in vista. Amore stabile ma questa sera potresti essere confuso. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Se vedi che al mattino non c'è la giusta concentrazione rimanda le situazioni che t'interessano al pomeriggio. Nel lavoro le cose cambieranno a tuo favore. In amore problemi da risolvere.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Buona giornata per la professione, inizia una fase molto importante che sarà da sfruttare anche nel 2018. Se ti piace qualcuno, muoviti stasera, oppure aspetta domenica. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sei un po' stanco, giorno che mette alla prova. In amore, se hai a che fare con una persona testarda usa la dolcezza oppure volta pagina, ora è possibile farlo. Lavoro: dopo il buio ecco una luce.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Cambiamenti in arrivo, ma devi metterci buona volontà. Divertirsi è un obbligo: con Giove che sta per arrivare nel tuo segno sarà possibile vincere una sfida o avere qualcosa in più. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
In arrivo una bella notizia; messaggi nel pomeriggio, opportunità. Cambiamenti in vista, nell'amore come nella vita pratica o personale. Prove di lavoro da superare, abbi pazienza!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Organizzare un periodo di recupero è facile. Attenzione al danaro: troppe spese o scarsi introiti. Amore ok e, se devi ufficializzare una storia, questo è il momento giusto per farlo. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Prudenza nelle questioni pratiche e professionali, devi organizzare le cose meglio nella tua vita, troppi ritardi e confusione. Attenzione alle polemiche nei rapporti di vecchia data.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se intendi far valere una tua idea, non tirarti indietro. La Luna annuncia al mattino una telefonata a sorpresa. Cambiamenti di lavoro o di gruppo entro pochi mesi.

Nessun commento:

Posta un commento