venerdì 22 settembre 2017

Oroscopo di oggi venerdì 22 settembre 2017

Oroscopo del giorno

22/09/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Evita discussioni con la persona che ti piace. La luna in opposizione potrebbe generare una piccola agitazione o portarti ad essere imprudente. Non esasperare le situazioni.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Vivi una fase di revisione in famiglia e nel rapporto con gli altri. Ad ogni modo rispetto agli inizi del mese questo è un periodo di recupero, in cui potrai fare molto di più. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
L'incognita del futuro non deve diventare un freno per la tua ambizione che, comunque, adesso non solo è più alta, ma spinge verso nuovi orizzonti. Ansia da placare.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Per i cambiamenti nel lavoro i tempi sono giusti, potresti anche ricevere un incarico importante. Favoriti i progetti di coppia e le nascite. In amore guardati attorno. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Devi prendere iniziative nuove, ma attenzione al danaro, alcune attività sono molto impegnative e poco remunerative. Cambiamenti in famiglia e spese da tenere sotto controllo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Agisci con più grinta, adesso non devi perdere l'occasione di rimetterti in gioco, giornate di grande forza. Dubbi in amore possono essere superati, grazie a questo ottimo Cielo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Arriva il momento delle conferme, delle emozioni ritrovate. Qualche disturbo di salute e piccoli contrattempi sono stati oggetto di pensieri o ansia. Stasera non fare le ore piccole!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Favorite le tue intuizioni, è facile in questi giorni trasformare un piccolo desiderio in una realtà importante. Grande grinta negli affari: Venere porta emozioni nuove. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sei sempre più nervoso e agitato, per tre settimane sei messo alla prova, segno evidente che ci sono problemi di lavoro o un nuovo progetto avrà bisogno di rodaggio.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Ti senti stanco, ma non devi fermarti proprio adesso, perché in questa fine di settembre possono nascere o rinascere grandi emozioni. Periodo buono per chi deve completare un affare. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La stanchezza si fa sentire, sei nervoso, tutto questo può ripercuotersi in amore se non stai attento alle parole. Non esporti troppo con il danaro.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Metti da parte dubbi e malumori. E'vero che in questo periodo la forza fisica non c'è e forse devi correre ai ripari per un problema, ma poi il recupero sarà altissimo.