venerdì 8 settembre 2017

Oroscopo di oggi venerdì 8 settembre 2017

Oroscopo del giorno

08/09/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Arriva la Luna nel tuo segno, in questo momento hai grande necessità di amare, di stare accanto a persone che ti vogliono bene. Hai ritrovato coraggio e volontà di azione.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Una buona partenza nel lavoro dove sarà necessario tagliare i ponti con chi non è stato affidabile. Da mercoledì 11 buone notizie, dal 20 ancora di più. Riconferme. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Devi cercare una nuova stabilità. E'probabile che nell'ambito del lavoro tu sia stanco o semplicemente alla ricerca di una nuova collocazione, non fare scelte azzardate.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Periodo che chiede un po' di attenzione nei rapporti di lavoro e, non è escluso, che tu abbia già ricevuto una piccola riconferma, sempre meglio di nulla. Buone opportunità. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Il pomeriggio è migliore della mattinata. Se una persona deve darti delle risposte o se cerchi delle conferme in amore, questo è il periodo giusto per farti valere, successo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Un oroscopo positivo, ci sono meno noie d' affrontare, ma le giornate restano piene d' impegni. I prossimi giorni sono interessanti anche per sistemare qualche dissenso in amore... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Periodo interessante con possibilità di perdonare qualcuno se ci ha fatto soffrire o ha creato qualche problema nella nostra vita. Guarda al futuro e non aver nessun rimpianto!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Più ci avviciniamo alla metà di settembre e migliori saranno le condizioni psicofisiche. Torna una buona volontà e capacità di azione. Tira e molla con un Vergine. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non capisci l'atteggiamento di una persona nell'ambito del lavoro, non sai se è dalla tua parte oppure no. Il mattino non è facile da gestire ma nel pomeriggio si ritrova una buona energia.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Le forze non mancano e la tua capacità di azione si rivela doppia rispetto al passato, con questa grande carica puoi andare lontano. Favoriti gli imprenditori, novità in arrivo. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Se l'amore ha creato qualche difficoltà nel passato bisogna andare oltre, risolvere qualche complicazione. Restano aperte dispute con la famiglia, troppe spese per la casa.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Settembre un mese di riflessione più che di azione, evidentemente alcuni progetti non saranno avviati prima di ottobre, ma ci si può pensare. Intuizioni favorite al mattino.

Nessun commento:

Posta un commento