lunedì 16 ottobre 2017

Oroscopo di oggi lunedì 16 ottobre 2017

Oroscopo del giorno

16/10/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Devi evitare di preoccuparti troppo dei particolari, fai solo ciò che conta davvero. In amore ci sono incomprensioni, ma anche perché trovi sempre persone che ti tengono testa...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Al mattino c'è una situazione di lieve disagio che va affrontata con energia, nel pomeriggio le cose vanno molto meglio. Periodo particolare in cui potresti scontrarti con molte persone. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Nonostante Venere abbia iniziato un transito molto interessante, questa giornata lascia un pochino a desiderare, specie in serata. E' una giornata in cui potresti ritrovarti contro qualcuno.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sei stanco di fare le solite cose, ma è anche vero che le sperimentazioni in questo periodo non sono consigliate. Con Giove favorevole possono arrivare incarichi importanti o novità. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Organizza un viaggio qualcosa di piacevole con chi ami. Tutte le situazioni vanno valutate attentamente dal punto di vista legale, non conviene aprire una vertenza se non hai le carte in regola.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E'il momento giusto per pensare ad un nuovo lavoro o magari ad approfondire quello che stai facendo per ottenere ancora qualcosa di più. Nuovi incontri frequentando gente diversa dal solito. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Cerca di evitare le distrazioni. In amore questo periodo è di netto recupero, visto che Venere si trova nel tuo segno zodiacale. Chi è rimasto solo da tempo potrebbe fare un incontro speciale.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Il lavoro può andare avanti bene e dal 17 arriva una notizia o entro fine mese una bella conferma. Sorprese per l'amore: se il tuo cuore è libero potresti incontrare l'anima gemella! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Il peggio è passato, il periodo più faticoso è stato quello tra fine settembre e inizio ottobre. Da domani le cose andranno meglio. Sei sempre troppo critico in famiglia o con la persona che ami.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Chi da tempo sta lavorando ad un grande progetto potrà avere una bella soddisfazione dal 17 in poi. Rispetto all'anno scorso anche se fai le stesse cose sei più tranquillo, bene i progetti d'amore. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Se una persona chiede la tua presenza non devi farla attendere, tuttavia in questo momento sei confuso. I più giovani vorrebbero cambiare vita, città, il solito non piace, ma l'insolito spaventa.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Cerca di non agitare troppo le acque, oggi nel pomeriggio, da martedì iniziano ad esserci buoni risultati anche nel lavoro, dal 23 ancora di più. Puoi fare una buona richiesta...

Nessun commento:

Posta un commento