lunedì 2 ottobre 2017

Oroscopo di oggi lunedì 2 ottobre 2017

Oroscopo del giorno

02/10/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Tante situazioni si risolveranno presto, con una persona Sagittario può nascere un amore particolare. Accetta un invito e favorisci le nuove amicizie.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Potrai sbrigare in fretta gli arretrati, tuttavia in questa giornata resta un po' d'insofferenza al mattino. Rimanda al pomeriggio ogni appuntamento che può rivelarsi importante per il futuro. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
La prima parte della giornata è attiva, dinamica, poi, all'ora di pranzo qualcuno potrebbe farti arrabbiare. Se sei in crisi d'amore attento fino al giorno 4, non compensare l'ansia mangiando troppo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E' difficile comunicare con gli altri, oppure ci sono persone che si rivelano contro di te. Questo accade perché nell'ambito del lavoro c'è chi sta cercando di metterti in secondo piano. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Favorite le decisioni in famiglia, le relazioni che nascono in questo periodo possono essere molto intriganti. C'è più chiarezza in amore: romanticismo e sensualità nei prossimi giorni.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Agisci, muoviti, sfrutta Venere e Marte che sono nel tuo segno, arriveranno presto grandi risultati. Amore in recupero anche se c'è stata una separazione, ma devi essere tu a farti notare in giro. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ora devi trovare una strategia vincente nell'ambito del lavoro, se da poco hai iniziato un progetto è normale vivere qualche giornata di assestamento. Evita liti in amore;scuse da una persona.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Evita di recriminare, non desiderare chi è uscito da tempo dalla tua vita. Regalati qualche giorno di relax. Per le coppie forti questo è un periodo di creatività, piccoli affari. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
L'amore va in secondo piano, forse perché in questo periodo stai facendo troppe cose nell' ambito del lavoro, non c'è tempo per nessuno. Se, invece, vivi una crisi da luglio attento oggi e domani.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non c'è quasi bisogno di chiedere perché molte situazioni si sbloccheranno da sole. Se lavori in proprio sarà possibile ottenere grandi vantaggi nel giro di pochi giorni, successo personale. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Nel lavoro devi faticare un po' di più, la testa tra le nuvole non aiuta, concentrati solo su una situazione. Confusione in amore, sembri costretto a fare cose che non ti piacciono...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sei nervoso, c'è un nuovo traguardo in arrivo nel corso dei prossimi giorni, sarà facile superarlo. Cerca di limitare la stanchezza che è stata causa, recentemente, di agitazione nella coppia.

Nessun commento:

Posta un commento