lunedì 23 ottobre 2017

Oroscopo di oggi lunedì 23 ottobre 2017

Oroscopo del giorno

23/10/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
E'una giornata che parte bene anche se in questo periodo la maggioranza dei nati è più interessata a risolvere problemi di lavoro che d'amore. Anzi, i sentimenti sembrano a volte pesare.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Oggi è scarsa la concentrazione, rimanda ogni iniziativa importante. Stasera una piacevole sorpresa permette di risolvere qualche problema, nato attorno al 20 di questo stesso mese. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
A causa di avvenimenti imprevisti sei costretto a perdere tempo, se qualcosa non va più bene non esitare a chiudere. Oggi sei ancora più drastico del solito, discussioni spiacevoli.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Buona informazione, non sottovalutare gli incontri, puoi anche ricevere un incarico interessante. Sarebbe bene organizzare un incontro importante già per questa sera. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Per una banalità potresti spendere troppo. Venere porta una buona disponibilità in amore, ma attento a chi sfrutta la tua buona fede. Sembri molto forte, ma in realtà sei vulnerabile.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
In questa giornata è meglio dire no a scontri diretti. Se vuoi evitare complicazioni forse è bene allontanare qualche rompiscatole, dal 25 le cose andranno molto meglio. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Dovresti cercare di superare il malumore e la diffidenza in amore. Sarai teso senza un perché, cerchi affetto, ma non vuoi chiedere, non essere troppo diffidente e non ti chiudere in te stesso.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
In questa giornata arrivano delle notizie che ti piaceranno. Devi cercare di tenere duro in amore e riuscirai ad avere ciò che vuoi. Non aspettare che siano gli altri ad avvicinarsi. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
In amore sei in una fase di stanca, la realtà è che sei preso mentalmente da questioni di lavoro, questo può pesare. Cerca di fare le cose con molta calma, recupero in serata.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Giornata stancante, ma ci avviciniamo ad un 2018 davvero importante. La grande armonia dei pianeti ti guida verso la serenità. Contatti favoriti. Uno Scorpione può essere nella tua vita! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Attento alle inutili alzate di testa, sembri quasi contrariato da quello che sta accadendo attorno a te. E' prevista una schiarita in un rapporto di amicizia e amore.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Devi fare le cose con calma, classica giornata in cui la testa tra le nuvole può procurare qualche fastidio. Basta con le parole in amore, ora stai cercando risposte concrete...

Nessun commento:

Posta un commento