lunedì 30 ottobre 2017

Oroscopo di oggi lunedì 30 ottobre 2017

Oroscopo del giorno

30/10/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Cerchi una rivalsa nell'ambito del lavoro o pensi di essere stato messo da parte. Sei molto agitato, la serata servirà per chiarire molte cose... Attenzione con Capricorno e Cancro.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
In amore ripensamenti; se sei single è possibile che tu stia rimpiangendo qualcosa. Hai speso più soldi di quelli che hai guadagnato ed è per questo che ora devi rimetterti in pari. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non sottovalutare l'amore, le storie nate nel corso delle ultime quattro settimane sono importanti. Le cose da fare sono tantissime! Impegni e contatti vanno ok.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sei favorito negli spostamenti e nei contatti. Tuttavia la salute fa le bizze. Stomaco punto debole come al solito, questo perché tendi a chiudere dentro molte tensioni. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Puoi risolvere affari, ma dovrai consultare un legale. Amore in pausa o quantomeno in prova, entro il 7 novembre deve decidere cosa fare di una storia, di un'amicizia, di una passione.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Qualche problema con i figli, vorresti avere più tempo per stare con la famiglia, ma il lavoro chiama. Tra oggi e domani piccole incomprensioni, avrai voglia di battere i pugni sul tavolo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Una questione legata al denaro ti dà pensiero. In vista delle prossime giornate, però, molte situazioni potranno andare a buon fine, compravendite favorite in questo periodo dell'anno.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Devi vedere il bicchiere mezzo pieno, non il contrario! Grazie all'ottimismo e alla tua capacità di superare i problemi dall'oggi al domani sarà facile ricevere una bella notizia. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Luna contraria e così oggi potresti minacciare di andartene, di chiudere alcune situazioni, qualcuno sta mettendo alla prova la tua pazienza. Ma alla fine vinci tu!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Oggi potresti essere vittima di una spiacevole discussione. Una occasione per farsi valere è in arrivo, se hai una bella professionalità ora sarà rivalutata. Qualche ritardo è probabile. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Chi da poco ha iniziato una convivenza o un amore potrebbe ripensarci o dopo la prima settimana di novembre mostrarsi più ostile. E' un periodo particolare per i soldi, no agli sprechi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
In queste due giornate si può ricevere una ricompensa o una chiamata. Guarda il futuro con ottimismo e non lasciarti prendere dalla paura di sbagliare o di rimetterti in gioco.

Nessun commento:

Posta un commento