martedì 17 ottobre 2017

Oroscopo di oggi martedì 17 ottobre 2017

Oroscopo del giorno

17/10/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Se hai la possibilità di guadagnare più o meno a seconda di come va la giornata questa situazione è convincente. Parla con chi devi senza rimandare nulla a domani, notte agitata.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sei più disponibile, ma addirittura pronto a rivedere certe tue posizioni perché da qualche tempo hai più fiducia in te stesso. Si prospetta già un lavoro importante per il prossimo anno! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Questa giornata è buona, ma non ideale per mettersi a discutere o cercare a tutti i costi di fare polemica. Aspetta domani prima di metterti in una condizione di stress esagerato.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Da qualche tempo hai dalla tua la forza di Giove, pianeta che può portare maggiori occasioni. Potresti esserti liberato di diversi pesi e in questo momento hai idee veramente brillanti! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Se c'è una cosa che non sopporti sono le persone che ti danno sempre contro, che ogni volta che fai una cosa sono brave solo a criticare. Divergenze con Scorpione e Acquario.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Parte al meglio questa giornata ma direi addirittura tutto il periodo, visto che il 2018 ormai è dietro l'angolo. Si prospetta un anno in cui potrai recuperare molte certezze! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Le coppie forti fanno progetti in grande stile. C'è chi è rimasto solo dopo un'estate pesante o chi si è separato. Ora è bene ritrovare la gioia d'amare o il desiderio di rimettersi in gioco.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Incontri fortunati grazie a Giove che viaggia nel tuo segno zodiacale. Evita di rivangare vecchie storie o vecchie complicazioni nate in passato. Fortuna se hai contatti con altre città... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Cerca di non metterti contro nessuno, potresti persino allontanare un seccatore, sentirti fuori da un certo giro. Le bugie hanno le gambe corte, ma a volte servono solo per guadagnare tempo...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Questa giornata può essere un po' faticosa per tutto, con Scorpione, Capricorno nascono delle emozioni sincere. I rapporti matrimoniali e affettivi richiedono una buona dose di volontà. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Se non fosse per qualche fastidio a livello fisico sarebbe un'ottima giornata e d'altronde dal lontano 5 settembre qualcuno sta lottando per cercare di stare meglio. Cura la schiena.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Oggi sarà facile restare tranquilli. I tuoi progetti a lunga scadenza non saranno affatto bloccati, ma in questa giornata devi solo tenerti lontano dalle polemiche inutili.