mercoledì 18 ottobre 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 18 ottobre 2017

Oroscopo del giorno

18/10/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Puoi sentirti messo alla prova, la stanchezza si fa sentire in questa particolare giornata. Cerca di seguire i tuoi desideri e lascia spazio all'amore nuovo o vecchio che sia.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Le polemiche non guastano, ma quando diventano eccessive possono diventare un peso. Entro domenica hai voglia di prenderti una soddisfazione o mettere con le spalle al muro qualcuno. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
La situazione è amica in questa giornata d'ottobre. E se proprio l'amore torna protagonista, dipende anche da te. Piccoli guadagni per chi lavora part-time, entro fine mese si recupera qualcosa.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non devi prendere tutto di petto, per fortuna hai buone risorse anche in questa particolare giornata. Entro fine mese potresti riuscire a completare un progetto e fare una promessa d'amore .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ti sei messo in testa di portare avanti un progetto impegnativo. Cerca solo di non spendere troppi soldi, di non metterti in gioco a livello economico. Anche per l'amore queste Stelle sono migliori.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non fare come al solito, le ansie possono rovinare i rapporti con gli altri e anche i nuovi amori. Prendi le cose per come vengono, ma non esitare se ci sono delle proposte importanti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Se cerchi un amore, anche dopo un periodo di questi giorni, qualcosa si muove. Diverso il discorso per le coppie di vecchia data che, superata la crisi di agosto, ora sono più solide che mai.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ancora molta energia, abbiamo pure Mercurio nel tuo segno assieme a Giove. E'normale adesso finire al centro dell'attenzione anche se hai chiuso un'attività in primavera, ora si può ripartire. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Tutti i progetti che possono prendere il via è grazie a questo Cielo migliore. L'amore è stato lontano o ha creato qualche momento d'incomunicabilità agli inizi d'ottobre: da ora si recupera.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Nonostante il periodo sia pieno d'energia, di buone occasioni, la giornata di oggi sembra stancante. Se devi fare un incontro particolare consiglio di organizzarlo tra venerdì e sabato, non prima .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La situazione generale ti rende nervoso, intrattabile, in certi momenti desideroso di buttare tutto all'aria, ma non è facile rivoluzionare la propria vita. Per fortuna oggi le Stelle sono con te.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Entro pochi giorni riceverai delle bellissime notizie e, se stai facendo un lavoro, non c'è più l'apatia, l'indecisione d'inizio mese. La tua ascesa continua sempre più forte. Giornata positiva.

Nessun commento:

Posta un commento