sabato 7 ottobre 2017

Oroscopo di oggi sabato 7 ottobre 2017

Oroscopo del giorno

07/10/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Transiti stimolanti per le finanze. Torna la voglia di fare, agire. Luna positiva per i rapporti interpersonali, ma anche per rimettere in gioco i tuoi sentimenti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Conflitti con colleghi e collaboratori possono essere superati già da lunedì prossimo. Oggi la Luna nel tuo segno zodiacale consiglia di evitare conflitti con Acquario e Scorpione. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Amore in balia degli eventi, anche le coppie più forti si sono ritrovate a discutere per motivi legati alla casa, problemi del tutto passeggeri. Il lavoro dà qualche ansia e toglie molto tempo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Un incarico si rivelerà piuttosto pesante da dicembre. Ecco perché devi fare i conti con le tue energie. Attento a non diventare il capo espiatorio di complicazioni di cui non hai colpa. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
In arrivo una fase interessante anche e, soprattutto, per i sentimenti, attenzione solo a conti rimasti in sospeso o ad un ex che non si dà pace. Ti senti vivace, pronto a dimenticare ogni litigio.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Conquiste e slancio passionale ritrovato: questo è un oroscopo importante in vista di un 2018 ancora migliore. Consiglio di guardarsi attorno fin da questi giorni, nuovi incontri positivi. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Tensioni di lavoro, più che altro difficoltà nel trovare un equilibrio. Un nuovo progetto costa fatica, ma non è escluso che sia accettato. Hai tante idee, ma non tutto dipende da te...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Un amore di vecchia data ti ha deluso? L'ultima cosa che devi fare è pensare se il tuo ex sia felice o no, lascia perdere!Peccato, questo fine settimana è un po' sottotono dal punto di vista fisico. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
La vita familiare è agitata, anche in amore sembra che qualcosa non vada per il verso giusto. La realtà è che hai molti pensieri in testa e questo comporta qualche disagio in ogni rapporto.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Ci sono meno preoccupazioni dell'anno scorso, è come se il tuo ruolo fosse più definito oppure sei tu che riesci a farti scivolare le cose addosso. Oggi potresti ricevere una proposta. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sabato e domenica sono due giornate da prendere con le pinze, potresti discutere con chi, tuo giudizio, non riesce appieno a capire le tue esigenze. A volte sei proprio tu volubile!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Situazione valida per ogni tipo di recupero, sia in amore che nel lavoro. Le scelte fatte in questi giorni possono portare lontano anche se intendi lasciare la strada vecchia per una nuova.

Nessun commento:

Posta un commento