venerdì 20 ottobre 2017

Oroscopo di oggi venerdì 20 ottobre 2017

Oroscopo del giorno

20/10/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Attenzione a quello che ti dice un amico, possono essere informazioni interessanti. Pesantezza alla testa, oggi cerca di non spendere troppi soldi, devi farti due conti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Continua una certa fase di agitazione, la Luna è in opposizione, ti converrebbe rimandare a domani ogni impegno importante. Nervi saldi stasera e nei rapporti con gli altri! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Buona giornata, entusiasmo e slancio sia per migliorare il rapporto di coppia sia per rinunciare a tutto quello che di poco proficuo e nato nel corso degli ultimi due anni.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Pensa bene a quel cambiamento che hai in mente ed in amore non fare scelte azzardate ma segui l'istinto. Una persona ti intriga molto per come ragiona, per quello che pensa. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Situazione strana, proprio oggi avrai modo di discutere; sii calmo con la persona che ami. Non ti fidare di tutti, a volte pensi che gli altri siano come te, sinceri e leali.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Movimenti e spostamenti favoriti dal Cielo, rimanderai un incontro. C'è, però, un velo di amarezza rispetto a ciò che hai vissuto, attenzione a qualche fantasma del passato che può tornare. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E'il momento giusto per vivere emozioni nuove. Un incontro vale oro, non pretendere tutto subito. Una persona Cancro o Scorpione potrebbe, in questo periodo, interessarti di più.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
C'è troppo da organizzare ma le risorse non mancano, oggi abbiamo anche la Luna nel tuo segno zodiacale assieme a Mercurio. Non ti devi concentrare su storie del passato. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Riceverai una telefonata importante. Tu vuoi sempre precorrere i tempi, fare qualcosa in più rispetto agli altri, ma in questo periodo sarebbe il caso di contenere ogni esagerazione.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Spese per un guasto, hai speso di più per riparare qualcosa, in casa o in ufficio. I sentimenti hanno bisogno di più tranquillità, ma negli ultimi due giorni ci sono stati problemi. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Ci sono momenti in cui vorresti buttare tutto all'aria, aspetta perché arrivano due giorni frenetici. Tensione da tenere sotto controllo se convivi da poco o c'è una storia che non va.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ora torna il sorriso e ti senti più sicuro ed affascinante. Approfittane per rinverdire l'amore, per fare progetti a lunga scadenza. Cambia un capo, un riferimento, puoi fare una nuova proposta.

Nessun commento:

Posta un commento