venerdì 27 ottobre 2017

Oroscopo di oggi venerdì 27 ottobre 2017

Oroscopo del giorno

27/10/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Stamattina devi fare un pagamento o assolvere un compito che potrebbe sembrarti fastidioso. Conviene mettere subito ordine nelle questioni pratiche. Datti da fare in amore!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La situazione affettiva non ti convince totalmente, giornata particolare che ti invita alla cautela. Discussioni con parenti o discussioni con soci, collaboratori o un vicino. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Una Luna amica ti rende produttivo, più tollerante nei conconfronti di chi ami. Hai rinunciato ad un progetto, le cose nate negli ultimi due anni non hanno dato i frutti che avresti sperato.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Una giornata che al mattino comporta stress, devi vedertela con persone che sono contro di te, attenzione ai falsi amici. Nuovi amici, incontri, novembre porterà successo in amore. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Tensioni nelle situazioni legate agli affari ed al denaro. In questa giornata è probabile che tu risenta di un lieve calo fisico, la schiena è un punto debole, attenzione alla postura.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E'il momento giusto per farti valere in ogni settore della tua vita, piccole o grandi vittorie possibili. E' probabile che arrivi un impegno, non sottovalutare un nuovo interesse d'amore. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Questa mattina avrai poca voglia di fare. Nel pomeriggio torna energia, resta comunque un periodo molto interessante per quelli che devono concludere un affare, una trattativa.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
In amore piccoli dubbi velano la tua serenità. Tensioni sul lavoro, ma con queste Stelle ottime puoi riuscire a volgere a tuo favore qualsiasi tipo di problema, anche l'amore si risveglia. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Tutto cambia nella tua vita ed hai voglia di provare avventure nuove. Se hai iniziato un progetto, che sia d'amore o di lavoro, è probabile che provi un piccolo o grande disagio.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Giornata positiva, un problema può risolversi. Rapporto privilegiato con persone che possono aiutarti nell'ambito del lavoro. Entro fine mese sarà possibile ricevere una conferma. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Possono esserci conflitti con chi ami per questioni legate al denaro. La realtà è che in questi giorni sei irritato per tutto, persino anche troppo ribelle o confuso delle tue azioni.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata di recupero. Punta sull'inizio della prossima settimana, se devi presentare un progetto, ma è più avanti, anche se prima di dicembre, che arriveranno le risposte che ti aspetti.

Nessun commento:

Posta un commento